Franco126, Che senso ha: il significato dle nuovo singolo del cantautore e rapper romano tratto dall’album Multisala.

In attesa del nuovo album Multisala, Franco126 ha regalato ai fan un nuovo singolo: s’intitola Che senso ha, ed arriva a pochi mesi di distanza da Blue Jeans (con Calcutta) e Nessun perché. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa nuova canzone del cantautore e rapper ex sodale di Carl Brave.

Franco126, Che senso ha: il significato

Il terzo singolo estratto dal nuovo album dell’artista romano è Che senso ha. Prodotto da Ceri, vanta alle chitarre Giorgio Poi e Colombre. Il suo punto forte? Un ritornello che entra in testa: “E me ne vado con la giacca sulla spalla, lascio indietro dubbi e punti di domanda, e ci sta un silencio che sembra che parli per te“.

Rapper
Rapper

Il brano porta a galla una serie di interrogativi e domande che rimangono senza risposta per tutto il testo. Nonostante la sua leggerezza apparente, infatti, Che senso ha porta con sé un messaggio di rassegnazione e abbattimento in cui l’ascoltatore può immedesimarsi, specialmente in una situazione ancora critica come quella che stiamo vivendo a più di un anno dallo scoppio della pandemia. Ascoltiamo insieme questo nuovo singolo:

Franco126: Multisala è il nuovo album

Negli ultimi mesi l’artista non è stato certo con le mani in mano. Già prima di annunciare il suo nuovo album, il cantautore aveva infatti preso parte a progetti importanti come quelli dei producer Night Skinny e Mace, rispettivamente Mattoni e OBE, due degli album più venduti degli ultimi mesi. A conferma di quanto il rapper romano sia ancora uno dei più rispettati dall’intera comunità hip hop italiana e non solo.

TAG:
Franco126

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


Emma Marrone emozionata: “A giugno si parte in tour, non mi sembra vero!”

Le migliori canzoni di Gianluca Grignani