Emma Marrone ha confermato gli appuntamenti all’Arena di Verona e ha il tour 2021: ancora non si conoscono le date, ma l’emozione è già alle stelle.

Nella serata del 6 aprile 2021 è arrivata la notizia che tutti i fan di Emma Marrone aspettavano: il suo tour è confermato! A sorpresa, la Brown ha annunciato che a giugno è pronta a partire per le prime date dei suoi concerti, particolarmente significative. La cantante tornerà infatti sul palco dall’Arena di Verona, location in cui avrebbe dovuto festeggiare il suo compleanno nel 2020, salvo veder saltare i piani a causa del Coronavirus. Ma ora la situazione sembra in via di miglioramento, e anche Emma può guardare al futuro con ottimismo: “Non mi sembra vero, mi tremano le mani“.

Emma Marrone in tour nel 2021

Alla fine zitta zitta ce l’ho fatta!!!“, ha dichiarato sui social la Brown, euforica come non mai per la notizia del suo ritorno ai concerti. Scrive la cantante: “E mentre digito questo post mi tremano le mani! A giugno si parte in tour! Non mi sembra vero! Potevo annullare o rimettere in discussione tutto, le idee, i progetti, me stessa. Ho scelto la seconda opzione!“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Nel suo post su Instagram la Brown ha affermato di aver imparato un’importante lezione nell’ultimo periodo, ovvero che l’improvvisazione è un dono e che a volte è la miglior cosa da fare.

Concerti Emma Marrone nel 2021: quando le date?

Per il momento, comunque, c’è solo una data ufficiale in quello che potrebbe essere il tour della ripartenza di Emma, ovvero quella del 6 giugno all’Arena di Verona. Spiega la cantante salentina: “Vi aspetto il 6 giugno all’Arena di Verona (visto che siete tantissimi dovremo replicare il 7 e l’8 giugno, ma ce lo confermeranno appena renderanno note le capienze Covid). Il resto delle date ve le comunicherà strada facendo… Stiamo navigando a vista. Per la musica, per tutte le persone che lavorano nello spettacolo e soprattutto per voi. Daje!“.

Di seguito il post della Brown:

TAG:
Emma Marrone strillo

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


Taylor Swift svela la tracklist della nuova versione di Fearless

Franco126 lancia il nuovo singolo Che senso ha