Francesco Renga, le parole commoventi sulla madre a Domenica In

Francesco Renga parla della madre a Domenica In: commozione in studio

Francesco Renga, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha parlato della madre scomparsa, facendo commuovere tutti i presenti.

Francesco Renga è stato uno degli ospiti a Domenica In. Nel programma condotto da Mara Venier, il cantante bresciano ha parlato della sua mamma e dell’importanza che quest’ultima ha rivestito nella sua vita.

Parole piene di affetto e ricordi intrisi di dolore hanno fatto da sfondo alla sua narrazione personale che ha fatto commuovere non solo la conduttrice, ma anche il pubblico presente in studio.

Francesco Renga a Domenica In parla della madre scomparsa

Nel corso dell’intervista a Domenica In, programma condotto da Mara Venier, Francesco Renga si abbandona a un viaggio nei sentimenti, parlando della madre scomparsa.

Ecco cosa ha riferito in merito alla donna, di cui sente una forte mancanza:

Oggi ho 51 anni e ora riesco di più a capirla, ad immedesimarmi in lei. Ho superato il senso di abbandono. Non c’è più rabbia, anche perché ovviamente non è che lei volesse lasciarmi“.

E aggiunge: “Se la mancanza fisica è stata forte, soprattutto all’inizio, negli anni è cresciuta la sua presenza spirituale che è stata fondamentale nella mia vita. I figli mettono sempre a posto tutto“.

Di seguito, il video di Il mio giorno più bello nel mondo:

Francesco Renga parla dell’ultimo tour

Nel corso dell’intervista nel salotto di “Zia Mara”, il cantautore ha parlato anche del suo nuovo tour.

Composto da 50 date dipanate in due mesi, il giro di concerti si concluderà poco prima di Natale. Renga ha parlato di come sia importante per lui avere un contatto diretto con i fan: “Volevo tornare nei teatri dopo anni di palazzetti, c’è un rapporto più diretto con il pubblico“.

E del rapporto col pubblico un grande artista delle emozioni come Renga ha davvero molto bisogno.

Francesco Renga
Francesco Renga

ultimo aggiornamento: 21-10-2019