Francesco Renga e Alessandra Amoroso hanno duettato insieme in L’amore altrove, quarto singolo dell’album del cantante Tempo Reale

Se il 2014 è stato un anno importante per Renga, grazie ai sold out nei teatri per lo show di “Tempo reale tour” e gli importanti riconoscimenti per l’omonimo album che per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti, il 2015 inizia sulla stessa lunghezza d’onda.

Da oggi, venerdì 9 gennaio, Francesco Renga, e Alessandra Amoroso, saranno on air in radio con il singolo “L’amore altrove“, scritto da Roberto Casalino, Giulia Capone e Niccolò Verrienti.

La pubblicazione di L’amore altrove arriva a pochi giorni dall’annuncio del primo concerto di Francesco Renga all’Arena di Verona, in programma per il 23 maggio 2015.

Lo stesso ha dichiarato in merito:

“Per questa mia prima volta all’Arena di Verona non volevo essere solo. Sento il desiderio di condividere questo momento meraviglioso con tre artiste, tre grandi amiche: per ricordare insieme a loro un anno formidabile e un progetto, Tempo reale, che non finisce mai di darmi soddisfazioni. Tutto è cominciato con Elisa, proseguito con Alessandra, e concluso con la classe, la grandezza e la simpatia di Fiorella Mannoia”.

Un omaggio al mondo femminile e un concerto evento che si preannuncia imperdibile per il mix di energia e talento che arriverà al pubblico, attraverso la performance dei quattro grandi protagonisti.

Alessandra Amoroso scrive su Facebook:

“Francesco Renga non è solo un grande professionista, ma anche una bella persona! Girare assieme questo video è stato molto bello e anche molto, molto divertente. Grazie davvero di cuore Francesco e, come promesso, ci vediamo all’Arena di Verona!”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:10


Le note di David Bowie raggiungono Samantha Cristoforetti

Tanti auguri di buon compleanno ad Anna Tatangelo