Francesco Gabbani si svela… senza baffi!

Perché i Green Day si chiamano così?

Nelle sue stories su Instagram, Francesco Gabbani si è presentato per la prima volta in una versione inedita: senza baffi!

Francesco Gabbani stupisce i fan presentandosi per la prima volta senza il suo marchio di riconoscimento: i baffetti. Il cantante ha poi tranquillizzato i fan “Non vi preoccupate, torneranno”, e ha spiegato che il taglio dei baffi non sarebbe stato voluto: “Ho tagliato per sbaglio una parte dei baffi, facendo la barba. E allora ho tolto tutto!”

Francesco Gabbani senza baffi su Instagram

È un Francesco Gabbani praticamente irriconoscibile quello che si sono trovati di fronte i fan sfogliando la story Instagram del cantante, e infatti molti di loro si sono lamentati dell’assenza dei mitici baffetti dal volto del musicista Carrarese.

Il cantante ha tranquillizzato la sua platea, chiarendo che presto i baffi torneranno, e che si sarebbe trattato soltanto di un piccolo incidente di percorso fatto mentre cercava di radersi la barba.

Francesco Gabbani
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescogabbani/

Francesco Gabbani: Magellano e il nuovo disco

Oltre alla novità estetica, intanto, il cantante sta macinando anche alcune interessanti novità in studio: con il fratello Filippo sta lavorando al sequel del fortunatissimo Magellano, suo ultimo disco. A novembre poi era uscito il quarto singolo dell’album, intitolato La mia versione dei ricordi, dedicato agli Wham! e in particolar modo a George Michael.

Lo scorso anno è stato ricco di novità emozionanti per il cantante e la sua band: il 2017 era iniziato con la vittoria del festival di Sanremo con Occidentali’s Karma, seguito dal tour in giro per l’Italia di Magellano e conclusosi nuovamente con lo studio di registrazione.

Che bello tornare a sperimentare in laboratorio… Ma siamo i ricercatori o le cavie?”, aveva scritto il cantante, ritraendosi in studio in compagnia di suo fratello Filippo e suscitando l’entusiasmo dei fan, impazienti di ascoltare questo nuovo lavoro. Ancora non si conosce il periodo in cui questo nuovo disco dovrebbe essere pronto, ma sono in molti a sperare che esca entro la fine del 2018!

Fonte foto: https://www.instagram.com/francescogabbani/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Alice Antonucci