Francesca Michielin si è laureata in canto jazz: gioia incredibile per i genitori e festeggiamenti sui social.

Francesca Michielin si è laureata! Il 24 febbraio 2022 per la cantautrice di Bassano sarà sicuramente una giornata difficile da dimenticare, e nel suo caso non per ragioni drammatiche, per fortuna. L’artista veneta è riuscita finalmente a laurearsi, prendendosi una grandissima soddisfazione, e non la prima. Negli ultimi tempi, oltre alla carriera straordinaria da cantante e autrice, si era già conquistata l’onore di partecipare come direttore d’orchestra a Sanremo. Oggi però la gioia è di altro genere, e forse ancora più grande, come dimostrato dalla reazione dei genitori, emozionatissimi!

Francesca Michielin si è laureata in canto jazz

Felicità e commozione per Francesca Michielin e la sua famiglia. La cantante, che il 25 febbraio compie 27 anni, si è laureata in canto jazz al Conservatorio Agostino Steffani. Un traguardo importantissimo per la sua vita, che va al di là del successo già raggiunto nel mondo della musica.

Francesca Michielin
Francesca Michielin (credits Roberto Graziano Moro)

La cantante, dottoressa con il massimo dei voti, ha dimostrato infatti una forza di volontà fuori dal comune. Pur avendo già conquistato un traguardo importantissimo, diventando una delle cantautrici più amate e famose in Italia, non ha voluto ‘mollare’ gli studi, e li ha portati fino in fondo arrivando al traguardo con il risultato più soddisfacente. Un atteggiamento che rende ancora più orgogliosi tutti coloro che le stanno accanto.

La gioia dei genitori

Francesca ha voluto condividere questo giorno speciale e questo momento emozionante con parenti e amici, pubblicando anche su Instagram alcune foto e un breve video della giornata, per rendere tutte le persone che le vogliono bene partecipi di questo successo.

Come riferito da Il Gazzettino, l’emozione è stata grandissima soprattutto tra i genitori, che hanno commentato il tragaurdo della cantautrice con queste parole: “È il nostro orgoglio, siamo molto felici di lei“.

Di seguito il post condiviso dall’artista:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-02-2022


Lutto tremendo per Ed Sheeran: “Era mio fratello”

Mario Biondi annulla un concerto a Mosca: “La guerra è inaccettabile”