Ed Sheeran rompe il ghiaccio e parla della morte di Jamal Edwards, un suo grande amico.

Sono stati giorni molto duri per Ed Sheeran. Il cantante è stato sconvolto il 21 febbraio dalla morte di Jamal Edwards, youtuber e produttore 31enne. I due erano infatti erano più che amici. Il loro legame era fraterno, e in parte è proprio a Jamal che Sheeran deve il suo successo.

Anche per questo motivo inizialmente il cantautore non è riuscito a commentare subito la morte, troppo addolorato per un lutto che lo ha colpito in profondità. Dopo qualche giorno, ha trovato però le forze per condividere le sue sensazioni con i fan, aprendo il suo cuore e mostrando tutta la sua fragilità e gratitudine per l’amico scomparso.

Ed Sheeran ricorda l’amico Jamal Edwards

Ucciso a soli 31 anni da una malattia improvvisa, Jamal ha lasciato un vuoto enorme nella vita di Ed Sheeran, che aveva condiviso con lui molte esperienze sia a livello umano che professionale. Per questo motivo in questi giorni non era riuscito a trovare le parole per esprimere il suo dolore, non aveva potuto rispondere a nessuno per parlare di Jamal, sotto shock per un lutto davvero traumatico.

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Jamal è mio fratello. La sua luce brillava così intensa“, ha spiegato l’artista di Halifax in un post pubblicato su Instagram. Una luce che usava solo per illuminare gli altri, senza mai chiedere nulla in cambio. Una luce di stelle che ora se n’è andata, anche se la sua volontà continuerà a illuminare tutti noi in ogni momento oscuro. “Non sarei qui senza di lui, professionalmente e personalmente“, ha concluso Sheeran: “Non ci sarà mai niente di simile a quello che è, ma sono così grato di essere esistito nella sua orbita“.

Di seguito il post:

Chi era Jamal Edwards

Londinese di origini caraibiche, Jamal si era impegnato fin da giovanissimo nel mondo della musica. Per farlo aveva utilizzato i mezzi moderni a sua disposizione, aprendo un canale YouTube e trasformandosi in poco tempo in una vera e propria webstar, capace di lanciare diversi artisti che hanno poi trovato anche il successo internazionale. E tra questi anche il cantautore di Halifax.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 24-02-2022


Annalisa si gode il sole alle Maldive: le foto in bikini lasciano i fan senza parole!

Francesca Michielin si è laureata, l’emozione dei genitori: “Siamo orgogliosi di lei”