Francesca Michielin, Stato di natura con i Maneskin: il video
Vai al contenuto

Francesca Michielin: fuori il video di Stato di natura con i Maneskin

Francesca Michielin

Francesca Michielin, Stato di natura: il video del nuovo singolo della cantautrice veneta con i Maneskin.

Da qualche giorno è arrivato online e nei negozi Feat., il primo album di collaborazioni di Francesca Michielin. Un lavoro tanto atteso quanto sfortunato, dato il periodo in cui è stato lanciato.

A meno di una settimana di distanza dall’uscita dell’album è arrivato online il video del nuovo singolo estratto dal long playing: stiamo parlando di Stato di natura, brano in collaboraizone con Maneskin.

Francesca Michielin, Stato di natura feat. Maneskin: il video

La cantante veneta, 25 anni, ha pubblicato il suo nuovo album Feat il 13 marzo. A distanza di sei giorni ha quindi rilasciato il video ufficiale di Stato di natura, il singolo con la band capitanata da Damiano David.

Scritto (e diretto) dalla stessa cantautrice di Bassano insieme a Giacomo Triglia, il video è in formato 4:3 e cerca di richiamare alla memoria, con un’operazione apprezzabile per gli amanti del vintage, le vecchie videocassette. Guardiamolo insieme:

Francesca Michielin live al Carroponte

In attesa di ulteriori sviluppi per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus in Italia, la cantautrice ha già in programma un importante appuntamento dal vivo il prossimo 20 settembre al Carroponte di Milano.

Per il momento il suo live non sembrerebbe a rischio, ma per avere ulteriori conferme dovremo aspettare qualche settimana, se non addirittura alcuni mesi.

Ad oggi non è possibile sapere se verranno aggiunte nuove date dal vivo al suo calendario e se verrà annunciato a breve un vero e proprio tour in supporto di Feat. La speranza dei fan è che però il tutto possa essere chiarito nel più breve tempo possibile. Restiamo sintonizzato sui suoi canali ufficiali per saperne di più.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Tosca: online il video di Ho amato tutto diretto da Ferzan Ozpetek