La prima volta Francesca Michielin  al Festival di Sanremo con il singolo “Nessun Grado Di Separazione”.

Francesca Michielin canterà agli italiani per la prima volta il singolo Nessun Grado di Separazione. In realtà la giovane cantante salì sul palco di Sanremo già nel 2012 duettando con la cantante Chiara Civello con il brano Al posto del Mondo. Figlia dei talent, Francesca vinse la quinta edizione di X Factor, si esibirà nella categoria Big, e questa nuova avventura non fa trasparire timori particolari anzi come lei stessa ha dichiarato salirà sul palco dell’Ariston per proseguire il progetto iniziato con l’uscita del suo ultimo album: “Sarà una bellissima opportunità per portare avanti il mio progetto iniziato già con d20 e di portare la mia musica, il mio diventare grande, ventenne, la freschezza della mia età”.

Nuovo Ep

Prima dell’esebizione sanremese Francesca il 30 gennaio pubblicherà il nuovo EP Nice To Meet You – Acoustic Live Solo, contentente alcuni brani live del tour e la cover di Tanto, canzone di Jovanotti.

In tour

Prima dell’esibizione di Sanremo, Francesca Michielin ha iniziato il tour “Nice To Meet You”, da Roma proseguito a Pordenone, domani sarà 22 gennaio sarò a Torino, poi Salerno il 28 gennaio e ternminerà a Brescia il 30 gennaio.

Guarda la videointervista Esclusiva a Francesca Michielin

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2019 17:48


Annalisa è di casa a Sanremo: terza partecipazione di fila per l’ex Amici

Dear Jack, quanta attesa: a Sanremo il debutto del nuovo frontman Leiner Riflessi