Francesca Alotta, ex vincitrice di Sanremo, è tornata a parlare dopo anni di silenzio: ecco la confessione della cantante ai microfoni di Vieni da me.

Non è stata semplice la vita di Francesca Alotta, e continua a non esserlo. La cantante, dopo aver vinto Sanremo nell’ormai lontano 1992 tra le Nuove Proposte con il brano Non amarmi, ha vissuto una serie di drammi incredibile. E ora è alle prese con la lotta più dura: una battaglia contro il tumore.

Ho perso mio figlio, sono stata vittima di stalking. Ora combatto contro il cancro“, ha dichiarato la cantante siciliana ai microfoni di Vieni da me. Ecco le sue dichiarazioni.

Francesca Alotta a Vieni da me parla del figlio perso

Francesca vinse Sanremo nel 1992. Dopo poco tempo si sposò e rimase incinta, ma quella gravidanza non andò a buon fine. Spiega la cantante: “Non era la persona giusta e speravo che cambiasse. Ero innamorata persa, ma purtroppo non sempre si può avere tutto ciò che desidera. Io aspettavo un figlio e l’ho perso perché avevo scoperto che lui aveva un’altra situazione. In ospedale sono stata lasciata da sola e poi ho deciso di lasciare mio marito“.

L’artista siciliana ha ammesso che per lei è stato complicato, perché si sente di essere nata per essere mamma.

Francesca Alotta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/francescaalottaofficial

Francesca Alotta ha il cancro

Francesca ha confessato poi di aver avuto altre due storie difficili: nella prima il fidanzato le svuotò il conto cointestato mentre lei partecipava a Music Farm; la seconda finì invece con il suo ex che diventò uno stalker.

Racconta la cantante: “Quando ho chiuso la storia è cominciato lo stalking. Veniva ai concerti con il cappuccio in testa e non era facile cantare in quel modo. Una volta me lo sono ritrovato in casa e all’epoca non c’erano le leggi di adesso e quindi è stato difficile denunciare“.

Infine, la cantante ha ammesso il suo dramma: oggi combatte contro il cancro, ma non perde la speranza, ha anzi capito che deve “vivere nel modo giusto ogni attimo della vita“.

Di seguito l’audio di Non amarmi:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/francescaalottaofficial

TAG:
Francesca Alotta people

ultimo aggiornamento: 20-02-2020


Achille Lauro parla dei suoi genitori: “Sono figlio di gente onesta”

Achille Lauro cita la Pietà di Michelangelo e diventa il Cristo morto