Festival Show 2015, anche quest'anno tanti i big annunciati
Vai al contenuto

Festival Show 2015, anche quest’anno tanti i big annunciati

festival-show

Si è tenuta ieri, 17 giugno, la conferenza stampa per presentare le novità sul Festival Show 2015, progetto di radio Birikina e radio Bella & Monella.

Il Festival Show 2015 nato con la volontà di concetrare alcuni tra gli artisti più famosi del momento e non solo, ha acceso i motori. Anche per questo anno le sorprese non dovrebbero mancare per la nuova edizione, infatti il prossimo 27 giugno il festival che verrà condotto da Giorgia Palmas, partirà da Castelfranco Veneto, e inizierà con Al Bano, senza avere accanto Romina Power. Nella stessa serata e sullo stesso palco, Se gli ospiti si stanno ancora delineando le serate sono state annunciate, 8 le città coinvolte dal Festival, oltre ad Al Bano, si esibiranno anche Moreno, Rakele, Andrea Maestrelli e Omar Pedrini, ex Timoria.

Altri nomi di cantanti e band sono stati svelati, sopratutto per la tappa del 5 luglio a Padova, per i più giovani ci saranno i neo vincitori di Amici , i The Kolors, Anna Tatangelo, Dodi Battaglia, Deborah Iurato, Cristiano De Andrè, Arianna Antinori e i Kutso. L’anno scorso l’organizzazione riuscì a portare in un’unica serata, quella della finale di Verona, artisti come Dear Jack, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Roberto Vecchioni.

Le altre date del Festival sono: il 25 luglio a Palmanova, il 31 luglio a Valecenter (Marcon), il 6 agosto a Bibione, il 31 agosto a Jesolo, il 20 agosto a Lignano Sabbiadoro, la serata conclusiva sarà  il 9 settembre all’Arena di Verona.

I concerti saranno tutti a ingresso libero.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2015 13:35

Graham Coxon dei Blur si schiera contro X-Factor: “Opera del diavolo”