Fergie ha condiviso su Instagram una foto del piccolo Axl, in occasione della festa del papà: la dedica è tutta per Josh Duhamel

Uno scatto su Instagram, quello di Fergie, per condividere la gioia di essere mamma ma soprattutto per augurare buona festa del papà (che negli States si festeggia nel mese di giugno, al contrario dell’Italia dove invece cade a marzo) a Josh Duhamel, marito e padre del piccolo Axl. E così ecco la foto, postata sul famoso social network (amatissimo dalle star): nell’immagine Axl indossa i guantoni da box. Una foto e un messaggio da parte di mamma Fergie (ma in questo caso è il piccolo di casa a parlare) per il papà Josh: “Felice festa del papà al campione indiscusso! Il più grande papà di tutti i tempi! Ti amo, Axl”.

Ecco lo scatto in cui il piccolo Axl fa gli auguri al proprio papà:

La carriera di Fergie: in arrivo il nuovo album

Intanto Fergie pensa anche alla carriera: in rete è già stato diffuso il video del nuovo singolo, “Hungry”, e proprio il marito ha rivelato che a breve arriverà il nuovo disco. “Mia moglie pubblicherà questo nuovo album, e mi dicono che lo farà in una decina di giorni, ma non voglio dire nulla”, aveva dichiarato Duhamel in un’intervista rilasciata a Associated Press.

“Dopo l’uscita, all’inizio dell’anno prossimo andrà in tour, perciò uno di noi sarà a casa, un altro se ne andrà e poi ci rivedremo. Il piano è questo. Il resto si vedrà!”.

Fergie e il suo papà

Non ha pensato solo al padre di suo figlio, Fergie, ma anche al suo. Dopo la dedica rivolta a Josh Duhamel, l’ex Black Eyed Peas ha anche condiviso uno scatto del proprio padre in compagnia del piccolo Axl.
Ecco la foto:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2016 10:37


Antonello Venditti canta “Notte prima degli esami” per la nipote Alice

Fedez confessa: “Una storia con TigerLily? Non lo so nemmeno io”