Fedez confessa: “Una storia con TigerLily? Non lo so nemmeno io”

In occasione della presentazione della sua biografia social, Fedez ha parlato anche della love story con la dj TigerLily.

L’occasione per raccontare e raccontarsi (dalla musica alla sua chiacchierata love story con TigerLily) è stata la presentazione della sua social biography. Fedez, dal Teatro Elfo di Milano ha presentato ‘FAQ a domanda rispondo’, una biografia scritta rispondendo alle domande dei fan ricevute sulla piattaforma eFanswer, pubblicata da Mondadori. E così nel testo si possono leggere curiosità, aneddoti, compresi anche quelli sulla vita privata. Emerge che la prima fidanzata l’ha avuta a 17 anni e che il posto più strano in cui ha fatto l’amore è il centro pista…di una discoteca. Non esclude la possibilità di adottare un figlio ma ora non sente l’esigenza di avere un bambino. E TigerLily? Nel corso dell’incontro milanese Fedez ha detto: “Se sto insieme a TigerLily? La verità è che non lo so nemmeno io, è una storia molto difficile perché io sono qui mentre lei sta in Australia e gira tutto il mondo”.

La novità della biografia

Poi il rapper ha parlato della sua biografia social, chiarendo di non sentirsi uno scrittore: “Non ho questa presunzione e proprio per questo ho rifiutato moltissime proposte editoriali che mi sono arrivate in questi anni. ‘FAQ a domanda rispondo’ non è una classica biografia, ma un progetto inedito dal taglio contemporaneo. Mi è piaciuta subito l’idea di fare un libro per interagire in modo diretto con i miei fan, tutto qui”.

Tantissime le domande arrivate dai fan, “oltre diecimila”, come specifica Fedez. “Gli utenti di eFanswer potevano inviare nove domande a settimana. I quesiti più interessanti sono stati selezionati e li abbiamo messi nel libro insieme alle risposte”.

La dedica a TigerLily

E così il ritorno di fiamma con la dj australiana TigerLily potrebbe non trasformarsi in una storia tradizionale, nonostante i messaggi mandati dal rapper, che qualche giorno fa aveva dedicato alla ragazza dai capelli turchini una strofa della sua “Magnifico”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-06-2016