Chiara Ferragni ha mostrato il suo neo sposo, Fedez, ubriaco in casa al ritorno da un evento.

La vita privata di Chiara Ferragni e Fedez continua a interessare il pubblico, che ha seguito con attenzione le nozze dei due e ora è sempre più affamato di aggiornamenti da casa Ferragnez. L’ultimo episodio social ha visto protagonista il rapper ubriaco dopo un evento.

Ferragnez, Fedez ubriaco su Instagram

La vita di coppia tra Chiara Ferragni e Fedez prosegue come prima, anche dopo le nozze, un post su Instagram dopo l’altro. Il pubblico segue sempre con grande attenzione le loro avventure, come se fossero dei novelli Sandra e Raimondo Vianello.

L’ultimo episodio mostrato sui social vede Fedez tornare a casa visibilmente alterato dall’alcool. Dopo aver bevuto troppo a un evento, ha tentato di sfoderare qualche mossa di ballo, armato di uno dei giocattoli del piccolo Leone. Chiara commenta la scena divertita, per poi arrabbiarsi nel vedere il marito scagliare il giocattolo sul tavolo con forza.

Ed ecco, alla fine, le scuse immediate pretese dalla Ferragni: “Ma sei scemo? Ti meriti due sberle. Hai quasi rotto il gioco di Leo. Non lo farai mai più, dillo”. 

Chiara Ferragni gelosa di Fedez

Come detto, gli episodi social della vita di coppia di Chiara Ferragni e Fedez aumentano di giorno in giorno, per la gioia dei fan. Ogni istante della loro vita, o quasi, è condiviso tramite storie o post. Lo dimostra il matrimonio dei due a Noto, in diretta sul web.

Dopo la scenetta del Fedez ubriaco, nel giorno dei sei mesi di vita di suo figlio Leone, ecco un nuovo video esilarante. Stavolta i due sono alla Milano Fashion Week. La Ferragni è presente per lavoro, mentre Fedez l’accompagna da bravo marito.

L’occhio tecnologico dello smartphone di Chiara è puntato su di lui, che con ammirazione ed eccessivo zelo osserva a bocca aperta Gigi Hadid sfilare. Fedez sembra rapito, quasi come se una visione si fosse palesata dinanzi ai suoi occhi. Si gira poi e vede la moglie che, ironicamente, lo richiama con un secco: “Oh!”. Una risata del rapper chiude la vicenda, tra i commenti divertiti dei tantissimi followers.

[amazon_link asins=’B07757FJFT,B00NHSFO62′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc31e5f9-bd6e-11e8-ba41-b37c5d9f2930′]

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

TAG:
Chiara Ferragni Fedez Instagram people

ultimo aggiornamento: 21-09-2018


Demi Lovato, lo spacciatore finirà in manette: è caccia all’uomo

Annalisa, un nuovo fidanzato misterioso per la cantante!