Fedez sarà uno dei giudici di X Factor 2022: lo ha annunciato attraverso un post sui social il rapper milanese.

Si torna a casa“, scrive Fedez sui social, annunciando il suo grandissimo ritorno a X Factor. Una notizia confermata dallo stesso rapper a distanza di qualche giorno dai primi spifferi usciti sui social. Sembrava impossibile che l’artista potesse accettare di sedere di nuovo al tavolo dei giudici, dopo il brusco addio di qualche stagione fa. Invece, alla fine gli organizzatori sono riusciti a convincerlo, piazzando il primo grande colpo per cercare di far tornare il talent ai fasti di un tempo. E i fan sono già in visibilio, emozionati all’idea di poter rivedere Fedez lì dove aveva brillato fino a tre anni fa!

Fedez nuovo giudice di X Factor 2022

Che ci fosse un’aria di rivoluzione a X Factor 2022 era scontato ed evidente. Già negli scorsi giorni alcune testate avevano annunciato un più che possibile addio di Emma al tavolo dei giudici dopo due stagioni altalenanti. E c’era anche chi aveva provato a lanciare l’indiscrezione di un possibile rientro di Fedez. Obiettivamente, però, sembrava difficile potesse realizzarsi.

Fedez
Fedez

Il rapper aveva infatti lasciato il talent “sbattendo la porta”, con un discorso d’addio che sembrava chiudere a un possibile ritorno. E nel frattempo era stato anche vittima di diversi attacchi, e si era beccato a distanza con Manuel Agnelli. Immaginare una nuova convivenza tra il rapper e il cantante degli Afterhours poteva sembrare uno slancio di ottimismo da parte dei fan. E invece, a quanto pare, le cose sono andate proprio così. Fedez torna a casa, con la consapevolezza di avere ancora molto da dare a un talent che, senza di lui, almeno in termini di ascolti ha subito un crollo vertiginoso.

Di seguito il suo post su Instagram:

Fedez a X Factor dopo la malattia

Il periodo più brutto per il rapper è ormai alle spalle. Non a caso Fedez ha deciso di accettare questa nuova sfida: rientrare a X Factor per cercare di risollevare le sorti di uno dei più longevi e fortunati talent in Italia, caduto in disgrazia negli ultimi anni.

Non sappiamo ancora però chi siederà al suo fianco. Dovrebbe essere confermato Manuel Agnelli, nonostante qualche frizione del passato. Difficile invece rivedere Hell Raton, che pure era stato il giudice che aveva vinto le ultime due edizioni (senza riuscire a portare grande fortuna ai suoi due pupilli). Ci sono ancora possibilità invece per Mika, con un tavolo che sembrerebbe così sempre più simile a quelli del passato. In attesa di capire chi rappresenterà le quote rosa in assenza della Brown.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 12:23


Gemitaiz in tour nell’estate 2022 il calendario dei concerti

Alter Bridge: in arrivo un nuovo album e un tour con tappa in Italia