Alter Bridge, nuovo album e tour: la data del concerto di Milano
Vai al contenuto

Alter Bridge: in arrivo un nuovo album e un tour con tappa in Italia

Concerto metal

Alter Bridge, un concerto a Milano nel 2022: la data e i biglietti del nuovo evento della band di Myles Kennedy in Italia.

Gli Alter Bridge sono pronti a tornare in Italia per promuovere il loro nuovo lavoro discografico. La band capitanata da Myles Kennedy, cantante tra l’altro del gruppo di Slash, e dal talentuoso chitarrista Mark Tremonti, sarà di scena nel nostro paese il prossimo autunno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo appuntamento del celebre quartetto di Orlando, Florida, autore di canzoni eccezionali come Metalingus e Blackbird.

Alter Bridge in tour: una data a Milano

La band arriverà in Italia il 25 novembre 2022 per una tappa ormai divenuta quasi tradizionale, quella del Mediolanum Forum di Assago. Sarà stavolta l’unico appuntamento italiano di un gruppo tra i più amati della scena rock/metal.

Concerto metal
Concerto metal

Il nuovo tour europeo del gruppo sarà dedicato alla promozione del settimo album della formazione, ancora privo di titolo (potrebbe chiamarsi Pawns & Kings). Ad aprire il concerto milanese ci saranno due band di supporto: gli Halestorm e i Mammoth Wvh, la band di Wolfgang van Halen, figlio dell’indimenticabile Eddie. Biglietti in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

La tracklist di Walk the Sky

A distanza di tre anni dall’ultimo disco, Walk the Sky, la band di Orlando è dunque pronta a regalare nuova grande musica a tutti i propri affezionati fan. Non sono però ancora stati svelati molti dettagli del nuovo progetto discografico di Kennedy, Tremonti e compagni. Negli ultimi tempi, tra l’altro, il chitarrista ha fatto parlare di sé per un nuovo progetto benefico in cui si è cimentato in qualità di crooner, sfruttando le sue vocalità da basso.

Di seguito il video di Open Your Eyes, una delle canzoni più famose del quartetto della Florida:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2022 15:00

Fedez torna a X Factor: l’annuncio ufficiale del rapper sui social