Dopo aver letto un articolo secondo cui far giocare il proprio figlio con le bambole indurrebbe all’omosessualità, Fedez ha attaccato duramente una parte della stampa.

Fedez si sfoga ancora una volta sui social! Stavolta a far ammattire il rapper è stato un articolo di giornale, reo di aver affermato che far giocare un bambino con le bambole potrebbe ‘indurlo’ a diventare omosessuale. Una tesi medievale che lascia senza parole, e che ha fatto infuriare l’artista. Su Instagram ha pubblicato uno screen inequivocabile, che riportava queste parole: “Oggi ci sono coppie celebri grazie ai social che nel voler rendere spettacolare ogni attimo della loro vita, quasi inducono all’omosessualità“. Un attacco nemmeno velato a lui e alla moglie. E come sempre non l’artista ha scelto di non subire passivamente!

Lo sfogo di Fedez contro la certa stampa

Dopo aver pubblicato in una storia uno screenshot del giornale, l’artista ha voluto dire la sua su un concetto totalmente fuori luogo.

Fedez
Fedez

Secondo il rapper milanese, l’articolo affermerebbe che se tuo figlio gioca con le bambole vuol dire che lo stai inducendo all’omosessualità. E questo non sarebbe accettabile: “Credo che leggendo articoli come questi ci sia un altissimo rischio di indurre le persone a diventare delle teste di ca**o“.

Le scelte di Fedez come padre

Il rapper milanese e la moglie Chiara Ferragni sono sempre sotto i riflettori, per scelta, e per questo ogni loro azione quotidiana è oggetto di critiche e di giudizi disparati. In molti li attaccano per aver scelto di mostrare spesso Leone e la figlia VIttoria, ma c’è anche chi non ha accettato la scelta di Fedez di portare lo smalto colorato e di lanciare addirittura una linea di smalti. Non è raro leggere sui social frasi del tipo “fai l’uomo“. Ecco perché ciò che si legge in quell’articolo non sorprende più di tanto, anche se certi concetti appaiono oggi anacronistici (come minimo). Di seguito lo spot per gli smalti di Fedez:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Elettra Lamborghini ha avuto un flirt con Achille Lauro?

Un menu per i BTS al McDonald’s, ma non in Italia: i fan lanciano una petizione