Fedez ha pubblicato sulle sue storie Instagram una clip di un incidente accaduto a un operaio durante le prove: si trattava di uno scherzo da parte dello staff.

Che spavento per Fedez! Il padrone di casa nel programma Lol – Chi ride è fuori, lo show comico che ha conquistato (e diviso) gli italiani a suon di gag da parte di Lillo, Elio, Pintus e tutti gli altri concorrenti, ha subito una tremenda ‘vendetta’ da parte dello staff. Durante le prove dello show infatti la troupe ha voluto fargli uno scherzo, prendendosi gioco di lui. Il risultato? Un mare di risate!

Fedez: paura per l’operaio caduto durante le prove

A rendere pubblico lo scherzo subito è stato lo stesso rapper milanese, che lo ha voluto caricare sulle sue storie Instagram. Nel filmato si può vedere l’artista che cammina nello studio del programma mentre è al telefono. Più avanti si notano degli operai al lavoro per allestire la scenografia. E fin qui tutto è nella norma…

Fedez
Fedez

D’un tratto però un uomo precipita dal soffitto e si schianta sul pavimento. Un gravissimo incidente che spaventa Fedez. Terrorizzato, il rapper cerca di dare una mano, visibilmente nel pallone, mentre gli altri operai urlano: “Chiamate un medico“. Ma a Lol non tutto è come sembra. E infatti si trattava di un tremendo scherzo proprio ai danni del ‘povero’ Federico!

Fedez svela lo scherzo a Lol

Sempre pronto a ridere per le gag altrui, nell’occarione il rapper milanese si è trasformato in vittima da parte della troupe de programma. Con grande autoironia però è stato il primo a prendersi in giro, scrivendo sui social: “La mia faccia mi spezza“. Ovviamente la gag ha fatto rapidamente il giro del web, scatenando ancora di più l’entusiasmo del pubblico per uno show che ha già fatto la storia.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


Ultimo, lezioni di inglese notturne con la nuova fidanzata: ecco il video

“Faremo di tutto per restare insieme”: crisi alle spalle per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez?