Jennifer Lopez e Alex Rodriguez continuano a stare insieme: la crisi di coppia tra i due sembrerebbe essere superata, come rivelato da una fonte a loro vicina.

Tutto è bene quel che finisce bene… o almeno sembra! Tra Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez parrebbe essere tornato finalmente il sereno, dopo un periodo di crisi piuttosto burrascoso. A rivelarlo è stato un insider a loro molto vicino, come riportato dal portale HollywoodLife. I due non solo avrebbero deciso di restare insieme, ma hanno anche assicurato che faranno tutto il possibile per risolvere al meglio i loro problemi!

Crisi superata per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez?

Sono completamente tornati e stanno facendo del loro meglio per risolvelre le cose“, ha spiegato la fonte al noto portale: “Non è stata una strada facile, ma si sono impegnati molto“. Dopo un periodo di crisi non proprio da nulla, a quanto pare la coppia starebbe cercando di ritrovare l’armonia di un tempo.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La cosa importante, però, è che entrambi sono convinti di proseguire insieme le loro vite, e in particolare J.Lo avrebbe deciso di non voler perdere Alex: “Le loro vite sono così intrecciate tra lavoro e figli e questo è difficile da trovare. Lo capiscono bene entrambi“.

Jennifer Lopez e il mistero dell’anello di fidanzamento

Sulla loro storia rimangono però ancora delle nubi. C’è infatti chi sospetta che la crisi non sia del tutto passata, come dimostrato da alcune foto della popstar sui social. La 51enne si sarebbe in particolare mostrata sul set del suo prossimo film, Shotgun Wedding, senza l’anello di fidanzamento da 1,8 milioni di dollari regalatole dall’amato Alex. Che possa essere un segnale? Secondo la fonte a loro vicina no. Ma resta qualche dubbio… Anche perché negli ultimi tempi non si è più parlato di un matrimonio che in teoria avrebbe già dovuto essere celebrato!

TAG:
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


Paura per Fedez, operaio cade durante le prove: “Chiamate un medico”

Lory Del Santo attacca Elettra Lamborghini: “Non è una vera artista”