Lory Del Santo ha criticato Elettra Lamborghini per la sua scelta di prendersi una pausa dalla televisione dopo L’Isola dei Famosi: ecco le dure parole della showgirl.

Elettra Lamborghini sotto attacco! Quando si è un personaggio famoso come l’ereditiera, è facile subire critiche per qualunque propria scelta o decisione. Lo sa bene Miura, che negli ultimi giorni è stata oggetto di un rimprovero dalla showgirl Lory Del Santo. L’ex fidanzata di Eric Clapton ha in particolare espresso delle riserve per la sua scelta di prendersi una pausa dopo L’Isola dei Famosi. Ecco le sue durissime dichiarazioni a Pomeriggio 5.

Elettra Lamborghini criticata da Lory Del Santo

La frecciatina lanciata da Lory è di quelle molto velenose. Commentando la sua decisione di fare un passo di lato per prendersi una pausa dalla televisione, la showgirl ha dichiarato: “Una vera artista non lascia il palcoscenico, se lo lascia è perché non è una vera artista“.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Parole molto dure, che sembrano però non centrare in pieno la questione. Elettra ha infatti sì ammesso di volersi prendere una pausa, anche piuttosto lunga, per poter andare all’estero e ricaricare le batterie, ma ha anche dichiarato di voler tornare poi al mondo della musica. Ed è una scelta in fin dei conti rispettabile, avendo interrotto il suo percorso artistico con Sanremo 2020 e la fortunata Musica (e il resto scompare). Un’assenza già lunga per tutti i suoi fan, che sono stati però contenti di ammirarla anche in nuovi ruoli.

Elettra Lamborghini divide la critica

La sua decisione, comunque, divide le opinioni. Ad esempio il giornalista Francesco Fredella ha dichiarato di apprezzare la scelta della signora Afrojack: “In un momento come questo, dire ‘faccio un passo indietro’ sulla cresta dell’onda, tanto di cappello, non è da tutti“.

Ma c’è anche chi l’ha criticata, e non per questa decisione. Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dell’Isola, l’ha attaccata per come sta svolgendo il ruolo di opinionista: “Non mi piace“. Un commento che ha trovato totalmente in disaccordo Barbara D’Urso, alla quale invece Elettra sta molto simpatica.

TAG:
Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


“Faremo di tutto per restare insieme”: crisi alle spalle per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez?

Achille Lauro: “Cito spesso Dio perché sono molto credente”