Luchè attacca Salmo e chiama in causa Fedez: la risposta del rapper

Luchè attacca Salmo e chiama in causa Fedez: ecco la risposta del marito della Ferragni

Dopo lo scambio d’insulti tra Salmo e Luchè tocca a Fedez far sentire la propria voce. Il rapper milanese era infatti stato chiamato in causa da quello napoletano.

Continua la faida tra Luchè e Salmo. Dopo lo scambio di scortesie degli scorsi giorni, stavolta è intervenuto a distanza nella diatriba un nuovo protagonista: Fedez.

Il rapper di Prima di ogni cosa è infatti stato chiamato in causa dall’artista campano, che per offendere Salmo lo ha paragonato proprio a uno dei suoi più acerrimi rivali. Ecco la reazione del marito di Chiara Ferragni.

Luchè contro Salmo: scambio di insulti sui social

A dare inizio a questa diatriba era stato un post di Salmo in cui si vantava per i successi ottenuti dai suoi ultimi due album. Luchè, sentitosi offeso, gli aveva risposto che i suoi beat sono bruttini, che in alcuni casi lo ha copiato e che finge di fare il rivoluzionario ma in realtà è più mainstream di molti altri.

Dopo qualche giorno, Salmo ha però risposto: “Non ti azzardare a parlare di musica con me. E lo sai perché? Perché la prova del nove della musica sono i live. E tu dal vivo fai veramente ca*are“.

Una replica dura, che ha trovato però una pronta reazione da parte di Luchè: “Nessuno rosica, il tuo genere va forte in Italia dove non esiste cultura black, infatti vieni dal rock. In un’altra nazione non avresti modo d’esistere. Sei Fedez 2.0, lo stanno capendo tutti“.

Di seguito le storie con il botta e risposta di Luchè e Salmo:

Fedez risponde a Salmo e Luchè

Chiamato in causa, ovviamente, Federico Lucia non si è certo tirato indietro dal dare una rinfrescata alla sua abilità nel dissare la gente. Sarà anche un rapper un po’ imborghesito, infatti, ma continua ad esserlo a tutti gli effetti.

Ecco la sua stilettata, direttamente da Ibiza: “Bimbi non litigate e quando fate la gara a chi ha il pistolino più lungo non mi tirate in ballo… e soprattutto avete quasi 40 anni e dovreste avere altre priorità nella vita, tipo farvi controllare la prostata“.

Fedez
Fedez

ultimo aggiornamento: 13-08-2019