Fedez rischia una multa per le rivelazioni su J-Ax e Rovazzi

Fedez, le rivelazioni su J-Ax e Rovazzi gli costano caro: ecco perché

Le dichiarazioni fatte da Fedez su Rovazzi e J-Ax violerebbero una clausola di riservatezza del loro contratto. Il rapper potrebbe pagare una multa salata…

Dopo un lungo tira e molla, Fedez si è deciso a parlare e ha rivelato, nel corso di un’intervista televisiva, i motivi che hanno portato alla rottura definitiva con J-Ax e Rovazzi.

Fin qui nulla di strano, non fosse per una clausola, presente nel loro contratto, per la quale i firmatari erano obbligati a mantenere riservatezza su specifiche questioni.

Le sue affermazioni che, nei fatti, avrebbero infranto tale contratto di riservatezza, potrebbero costargli care. Il rapper, infatti, potrebbe incorrere nel pagamento di una multa molto esosa.

Fedez, per le dichiarazioni su Rovazzi e J-Ax rischia una multa salata

Dopo un po’ di tempo dalla rottura con J-Ax e Rovazzi, Fedez ha rivelato le ragioni che lo hanno spinto ad allontanarsi dai due colleghi. Secondo quanto riferisce Chi, il marito di Chiara Ferragni – facendo determinate dichiarazioni sui motivi dell’allontanamento dai due colleghi – avrebbe infranto una clausola di riservatezza per la quale potrebbe pagare una multa molto cara.

Nell’ospitata a La Confessione di Peter Gomez – oltre a parlare del suo stato di salute – il rapper si è sfogato sulla vicenda, dicendo di aver superato la separazione dai Rovazzi e J-Axm i quali gli avrebbero dato una delusione, sia dal punto di vista umano che professionale.

Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso perso un pezzo della mia famiglia acquisita“, queste le sue parole in merito alla vicenda.

Di seguito, il video di Prima di ogni cosa:

Fedez e Chiara Ferragni, la palpatina al ristorante

Al di là della multa, il periodo è positivo per Fedez e Chiara. I due sono molto affiatati insieme e trascorrono tanto tempo in reciproca compagnia e con il loro piccolo Leo.

In particolare, la coppia è anche molto passionale e lo dimostra la palpatina del rapper del seno della moglie e influencer, Chiara Ferragni.

“Che fr*a che sei, e le tette finte?”, le parole utilizzate dall’artista per ironizzare sul décolleté della consorte.

Fedez
Fedez

ultimo aggiornamento: 11-12-2019