Fedez ha svelato tutta la verità sul celebre spoiler di Chiamami per nome che avrebbe potuto costare una squalifica per lui e Francesca Michielin.

Fedez ha finalmente raccontato nel dettaglio cosa è accaduto con il famoso spoiler di Sanremo 2021! Poche settimane prima dell’inizio del Festival il rapper era stato al centro dell’attenzione per aver fatto ascoltare pochi secondi di Chiamami per nome in anteprima nelle sue storie Instagram. Un errore gravissimo che sarebbe potuto costare la squalifica a lui e a Francesca Michielin. Fortunatamente per loro, l’organizzazione ha chiuso un occhio, e i due hanno potuto festeggiare con un bel secondo posto. Ma cosa è successo davvero in quella circostanza? A quanto pare c’entra Chiara Ferragni!

Fedez svela la verità sullo spoiler di Chiamami per nome

Ospite su Radio 2 insieme alla cantautrice di Bassano, il rapper ha spiegato una volta per tutte cosa è successo. A quanto pare, dopo alcune prove con Francesca, il rapper era in macchina a tagliare alcuni video pubblicandoli su Instagram dopo aver tolto l’audio. Una volta arrivato a casa, si è messo sul divano a continuare il ‘lavoro’, ma qualcosa non è andato come avrebbe dovuto.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Proprio mentre era concentrato, qualcosa ha distolto la sua attenzione: “Mia moglie mi fa: ‘Fede, siamo in ritardo, dobbiamo andare dai suoceri’. Le dico: ‘Fammi fare sta cosa, ci vuole del tempo’. ‘No no, muoviti’. Ora, io non dico che è colpa di Chiara, sto solo raccontando la storia! Non mi accorgo mentre monto il video che un pezzettino di sei secondi era rimasto attaccato“. E da lì il dramma. Anche se il video è rimasto online pochi minuti, è diventato rapidamente virale, mettendolo in grave difficoltà.

Fedez in lacrime chiede aiuto a Francesca Michielin

Il rapper ha quindi spiegato di essere subito scoppiato in lacrime e di aver chiesto aiuto proprio a Francesca Michielin: “Io disperato, piangevo come un pazzo. Ho chiamato Francesca piangendo. In più quelli della Sony già ci dicevano: ‘Speriamo ci chiamino come ospiti’. Lei è stata una patatona. Per esempio Dargen, l’amico con cui collaboro, mi ha riempito d’insulti, giustamente. Franci l’ho chiamata piangendo e mi fa: ‘Non ti preoccupare’. È stata un angelo“. Di seguito il video del suo racconto:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 09-03-2021


Willie Peyote si scusa dopo i commenti su Ermal Meta e Francesco Renga!

Striscia accusa Achille Lauro: “A Sanremo ha copiato Lady Gaga”