Fedez starebbe lavorando insieme a J-Ax, con cui condivide una etichetta discografica: possibile album di duetti.

L’idea stuzzica i fan: Fedez sarebbe infatti al lavoro insieme a J-Ax anche se al momento non è chiaro se i due abbiano intenzione di pubblicare un album di duetti, disco che potrebbe vedere insieme i due fondatori dell’etichetta Newtopia. Non sarebbe la prima volta, visto che Fedez e J-Ax hanno già inciso due brani in coppia: Viva l’Iva e Bimbiminkia4life sono i due brani che i rapper hanno inserito nei loro album, Il bello di esser brutti e Pop-Hoolista. Quest’ultimo, fatica discografica di Fedez, ha avuto un grande successo, conquistando il doppio platino e convincendo il rapper ad una riedizione, ossia Pop-Hoolista Cosodipinto Edition.

Il successo di Pop-Hoolista Cosodipinto Edition

Quest’ultimo, rilasciato nel periodo in cui l’artista era impegnato ad X Factor come giudice, ha permesso a Fedez di incrementare le vendite anche grazie a due tracce inedite inserite nel disco. Una è Beautiful Disaster, duetto con l’altro giudice di X Factor, Mika, la seconda è invece 21 grammi.

Boom di visualizzazioni per i due video di riferimento e polemiche a non finire per 21 grammi, perché molti hanno visto nel test un un invito al consumo di droghe.

Fedez e Mika hanno duettato insieme nel corso di X Factor 9: nella puntata finale hanno eseguito live proprio Beautiful Disaster, direttamente dal palco del Mediolanum Forum di Assago.

Video inedito condiviso da Fedez

Sui social network, Fedez ha voluto condividere con i suoi fan un video completamente inedito, quello di Nel mio piccolo: il brano, contenuto nel disco Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, è stato realizzato nel 2013 ma mai pubblicato.  Il motivo? La faccia da ‘topo ragno’, come specificato dallo stesso rapper nel messaggio su Facebook. Vedrete un coso dipinto con un po’ di inchiostro in meno ma la stessa passione di sempre, ha scritto l’artista.

TAG:
beautiful disaster evidenza Fedez fedez pop-hoolista j ax Pop-Hoolista

ultimo aggiornamento: 25-01-2016


Sanremo 2016, promossi e bocciati dopo il primo ascolto: i giornalisti votano Elio

Bruce Springsteen, fan in delirio: il Boss potrebbe suonare a Roma il 14 maggio