Bruce Springsteen, secondo le indiscrezioni, suonerà al Circo Massimo di Roma il prossimo 14 maggio: c’è anche l’idea Campovolo.

La notizia corre veloce in rete perché se davvero Bruce Springsteen dovesse suonare a Roma il prossimo 14 maggio sarebbe per la città eterna e per i fan una notizia straordinaria. Non c’è ancora nulla di ufficiale, nonostante siano tante le coincidenze: una, riguarda la location, il Circo Massimo. Sembra che infatti il Boss possa suonare proprio lì e lo spostamento, dal 14 al 22 maggio, della manifestazione Race For The Cure è una possibile conferma del fatto che il concerto di Springsteen si terrebbe proprio lì. Si attende un segnale da parte dell’entourage del Boss: al momento sono solo indiscrezioni, come indiscrezioni sono quelle che riguardano un secondo concerto italiano, a Campovolo, luogo in cui solitamente Ligabue chiama a raccolta i suoi fan.

Bruce Springsteen: il World Tour è partito dagli States

Bruce Springsteen potrebbe far tappa in Italia in occasione del suo World Tour: nella prima parte di questo 2016 l’artista si sta muovendo per gli States dove insieme ad una band di musicisti sta riproponendo le canzoni del suoi album The River. Tutto rigorosamente nell’ordine di incisione del disco: in particolare al momento il Boss si sta esibendo al Madison Square Garden.

In Europa, ed eventualmente a Roma se dovesse essere confermata la data del 14 maggio al Circo Massimo, Bruce Springsteen si esibirebbe invece all’aperto (così come a Campovolo).

Il nuovo The River

Il 4 dicembre scorso Bruce Springsteen ha rilasciato The Ties That Bind, raccolta che comprende quattro cd e tre dvd per celebrare l’album come The River, il primo numero uno della carriera del Boss. Un album che è stato pubblicato quando il Boss aveva trent’anni e che trentacinque anni dopo è stato nuovamente riportato alla luce.

Il cofanetto comprende, oltre all’originale rimasterizzato, anche The River in versione LP singolo, e un cd di outtake delle sessioni di registrazione del 1979 e 1980.


Fedez, progetti di duetto con J-Ax: e intanto condivide un video ancora inedito

Patty Pravo a Sanremo per festeggiare il traguardo dei cinquant’anni di carriera