Fedez, Problemi con tutti: il nuovo singolo del rapper
Vai al contenuto

Nuova canzone per Fedez: ecco Problemi con tutti

Fedez

Fedez, Problemi con tutti: il nuovo singolo del rapper milanese dopo la collaborazione con Cara in Le feste di Pablo.

La pausa di Fedez è ufficialmente finita. Il rapper milanese già da qualche settimana è tornato a far sentire la propria voce, partecipando al remix di Le feste di Pablo della giovane artista cremasca Cara. Stavolta però ha deciso di rimettersi in gioco con un brano tutto suo.

A distanza di oltre un anno dall’uscita di Paranoia Airlanes, ecco dunque arrivare un suo brano inedito, annunciato a sorpresa sul proprio account Instagram.

Fedez, Problemi con tutti: il nuovo singolo

Il nuovo brano del rapper milanese s’intitola Problemi con tutti, ed è uscito il 15 maggio. Lo ha annunciato lo stesso artista rispondendo alla domanda di un fan, che sui social gli chiedeva quando sarebbe tornato a fare un po’ di rap.

Per tutta risposta, l’artista ha pubblicato una piccola anticipazione del suo nuovo pezzo, il cui titolo è significativo, visto che nelle ultime settimane il marito di Chiara Ferragni è stato al centro di numerose polemiche ed è stato denunciato sia dal Codacons che da Gasparri.

Ecco l’audio ufficiale:

Fedez: da Paranoia Airlines a Le feste di Pablo

Lontano dal mondo della musica ma non dai riflettori, cos’è ha fatto Fedez nell’ultimo anno? Non poche cose.

L’aritsta ha infatti continuato a far parlare di sé anche in questi ultimi mesi. Un po’ per la partecipazione al reality di Amazon Celebrity Haunted, ma anche per i tanti botta e risposta con colleghi e rivali. Tra gli altri, ricordiamo quello con Tiziano Ferro o quello con Ghali.

Dallo scoppio della pandemia di Coronavirus ha poi ricominciato ad avere un contatto diretto con i fan, raccogliendo una campagna fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano e soprattutto facendo compagnia a tutti i suoi follower con una serie di dirette dal balcone del suo appartamento a Milano.

Tante attività differenti fino al ritorno nel mondo della musica con Le feste di Pablo di Cara, una sorta di entrée prima dell’inizio del pasto principale.

Fedez
Fedez

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2020 10:17

Ben Harper pubblica una nuova canzone: ecco il video di Don’t Let Me Disappear