Ben Harper, Don’t Let Me Disappear: il video del nuovo singolo del cantautore californiano, pubblicato il 13 maggio.

Ben Harper ha pubblicato una nuova canzone, a distanza di quasi un annuo dal suo ultimo singolo, Uneven Days. S’intitola Don’t Let Me Disappear ed è stata pubblicata il 13 maggio, con tanto di video ufficiale. Non sappiamo ancora se sarà il primo brano estratto da un nuovo album o se rimarrà un singolo ‘sciolto’ in questo periodo di pandemia da Coronavirus che ha rallentanto anche l’industria discografica mondiale.

Ben Harper, Don’t Let Me Disappear: il video

In un comunicato stampa ufficiale si legge: “Don’t Let Me Disappear parla della sottile linea tra la solitudine, l’isolamento e l’invisibilità, quel limbo in cui sembra impossibile trovare un modo per nascondersi alla luce del sole“.

Si tratta quindi di una canzone perfettamente in linea con il periodo che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo in questa eterna pandemia da Covid-19. Di seguito il video ufficiale diretto da Kristin Sudeikis e Gabriel Judet-Weinshel:

Ben Harper: nuovo album in arrivo?

L’ultimo disco in studio di Harper risale al 30 marzo 2018 (No Mercy in This Land), pubblicato insieme all’armonicista Charlie Musselwhite. L’ultimo lavoro con gli Innocent Criminals, la sua band storica, è invece Call It What It Is del 2016.

Che sia in arrivo finalmente un nuovo lavoro dell’artista californiano? Per ora non sono stati riferiti particolari sui futuri progetti dell’artista. Quel che è certo è che, in questo duro periodo che abbiamo vissuto, il ritorno di Ben Harper è un grande regalo per tutti i suoi fan e per gli amanti della grande musica in generale.

Chitarra
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/chitarra-strumento-musicale-2276181/

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/chitarra-strumento-musicale-2276181/

TAG:
Ben Harper

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Myss Keta protagonista al Salone del Libro 2020

Nuova canzone per Fedez: ecco Problemi con tutti