Dopo l’operazione Fedez ha perso 10 chili: il rapper mostra il suo fisico ai fan in un selfie al bagno.

Non è stata una passeggiata l’operazione cui si è dovuto sottoporre Fedez in queste settimane. Il rapper ne porta ancora i segni sulla pelle. Oltre a una cicatrice evidente tra gli addominali, ha infatti racimolato anche una perdita di peso molto importante. Addirittura, avrebbe perso circa 10 chili! Lo ha annunciato lo stesso artista, mostrandosi ancora una volta a petto nudo davanti allo specchio, stavolta senza coprire la cicatrice con alcun cerotto.

Fedez ha perso dieci chili

Anche dopo l’operazione Fedez sembra in gran forma. I più attenti avranno però nostato come nelle ultime settimane il suo fisico, sempre definito, appaia in realtà più asciutto del solito. La scoperta del tumore al pancreas e la successiva operazione sono stati infatti un duro colpo e un fattore di ansia e stress, con conseguenze importanti anche dal punto di vista del peso.

Fedez
Fedez

Ho perso quasi dieci chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco“, ha spiegato il rapper, mandando un bel messaggio ai suoi fan e mostrando ancora una volta la sua cicatrice in un selfie che ha fatto molto discutere.

La cicatrice di Fedez

Dopo aver trascorsola convalescenza a casa, in questi giorni pasquali il rapper si è concesso una breve vacanza sul lago di Como con tutta la sua famiglia. Il peggio è ormai alle spalle e l’artista è tornato alla sua vita quasi di tutti i giorni, per la gioia dei suoi fan. A ricordargli però quello che ha passato non c’è solo una perdita di peso ingente, ma anche una cicatrice evidente, mostrata per la prima volta senza alcuna copertura e senza cerotto a nasconderla. Di seguito la foto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 19-04-2022


“ASAP Rocky ha tradito Rihanna”: la voce circola sul web a pochi giorni dal parto

Jovanotti mette all’asta la sua bici Pantera Rosa per l’Unicef