Rihanna e ASAP Rocky si sarebbero lasciati a pochi giorni dalla nascita del primo figlio: il rapper avrebbe tradito la popstar.

Troubles in Paradise. Come un fulmine a ciel sereno, a poche settimane dal parto e dalla nascita del primo figlio, Rihanna avrebbe lasciato l’attuale fidanzato e padre del suo erede, il rapper ASAP Rocky. L’artista avrebbe infatti osato tradire la compagna con una nota designer! Una vicenda incredibile che, per il momento, non è stata confermata né dai diretti interessati, né da fonti vicini alla coppia.

Tuttavia, sul web la voce circola rapida e assume forza minuto dopo minuto. Che possa esserci un fondo di verità o si rivelerà solo un falso allarme? Difficile dirlo, ma intanto è spuntato anche il nome della donna che sarebbe al centro di questo tremendo triangolo amoroso!

ASAP Rocky ha tradito Rihanna?

Sembra davvero incredibile, ma la storia tra RiRi e il suo amato rapper, che sembrava andare a gonfie vele, sarebbe terminata proprio a pochi giorni dalla nascita del primo figlio. Quando i due avrebbero dovuto essere all’apice della felicità, sarebbe arrivata improvvisa la crisi, causata da una leggerezza compiuta dall’artista americano.

Rihanna
Rihanna

Certo, prima di poter dare per vera una notizia del genere bisognerà aspettare qualche voce più fondata, ma sui social sono in molti ad essere sicuri che la loro relazione sarebbe stata definitivamente interrotta. Non a caso, sarebbe stato anche fatto il nome della donna con cui Rocky avrebbe tradito la splendida voce di Diamonds. Ed è una donna anche molto vicina alla stessa RiRi…

Chi è Amina Muaddi, la presunta amante di ASAP Rocky

Stando a quanto circola sul web, a sfasciare la coppia più bella dello showbiz sarebbe stata Amina Muaddi, una famosa designer di calzature che in passato è stata anche responsabile della progettazione delle scarpe per il marchio Fenty di Rihanna. Amina e Rocky, a quanto pare, si conoscevano già molto tempo prima, e in questi giorni tra loro sarebbe esplosa improvvisamente la passione.

Di seguito una loro foto insieme:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 15-04-2022


Stop ai concerti per Ornella Vanoni: “Ho deciso di fermarmi”

Fedez mostra la cicatrice e ammette: “Ho perso quasi 10 chili”