Fedez ha fatto pace con Rovazzi: dopo Salmo e J-Ax, il rapper conferma di aver risolto i problemi con l’amico videomaker.

Qualcuno ha scomodato un paragone con Gandhi che puzza lontano un miglio di esagerazione. Una cosa però è certa: negli ultimi tempi Fedez è diventato un uomo di pace ben più di quanto lo sia stato in passato. Sarà che lo spavento per il tumore è stato grande, sarà perché le incomprensioni e i litigi non possono durare per sempre. Qualunque sia la ragione, negli ultimi tempi il rapper ha deciso di riappacificarsi pubblicamente con buona parte delle persone con cui aveva avuto degli screzi.

Dopo J-Ax e Salmo è arrivato anche il momento di Fabio Rovazzi, protagonista di una storia Instagram con il rapper In cui i due non solo si mostrano assieme, ma si scambiano anche un bacio affettuoso. Ma per quale motivo avevano litigato?

La lite tra Fedez e Rovazzi

Torniamo indietro di qualche anno. Era il 2018 quando Fedez e Rovazzi, migliori amici per un bel tipo, decidono di rompere ogni rapporto, apparentemente senza motivo. A svelare la sua verità fu proprio il rapper durante un’intervista a un programma di Peter Gomez, La confessione.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Secondo l’artista, alla base del litigio ci sarebbe stata la decisione di Rovazzi di mettersi in proprio, abbandonando l’etichetta Newtopia fondata da lui e J-Ax. Sentendosi tradito, in un periodo in cui tra l’altro Chiara Ferragni stava affrontando anche le difficoltà della prima gravidanza, Fedez decise di chiudere i rapporti, offeso anche per la mancanza di auguri da parte di Fabio per la nascita di Leone.

Qualche anno dopo Rovazzi stesso aveva spiegato di non aver in realtà voluto tradire l’amico. All’epoca, però, a quanto pare Federico era in un periodo in cui si fidava poco delle persone. Quel che è stato però adesso fa parte del passato. Dopo tanto tempo i due si sono riavvicinati e, stando a quanto hanno fatto vedere, sono più affiatati che mai.

Di seguito una foto del loro bacio:

Fedez uomo di pace

Si aggiunge così un altro tassello ai riappacificamenti di Fedez in questo periodo. Un paio di giorni fa aveva pubblicamente sepolto l’ascia di guerra con Salmo, partecipando al suo concerto di San Siro, la settimana scorsa aveva riabbracciato l’ex sodale J-Ax per il grande evento benefico LoveMi, al quale aveva partecipato anche Ghali, altro artista con cui aveva avuto qualche problemino. Insomma, il rapper oggi è diventato un vero uomo di pace. Chissà che non possano di questo passo arrivare presto anche cene risolutive con grandi “rivali” al di fuori della musica, come Selvaggia Lucarelli o Matteo Salvini.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 08-07-2022


Incidente per Federico Rossi, il cantante tranquillizza i fan: “Poteva andarmi peggio”

Elisa ferma il tour estivo: è positiva al Covid