Elisa è positiva al Covid: la cantautrice di Monfalcone interrompe la sua tournée estiva e rinvia due date.

Brutte notizie per Elisa e tutti i suoi fan: la cantante è positiva al Covid! Lo ha annunciato la stessa artista con un post sui social il 10 luglio, a poche ore dal suo live di Pistoia. Purtroppo l’artista protagonista a Sanremo solo pochi mesi fa ha contratto il virus, fortunatamente in forma lieve, e ha dovuto saltare la data toscana, che verrà recuperata il prima possibile. Un annuncio che, di fatto, pone un freno all’intera tournée. Anche la prossima data, quella di Bologna del 12 luglio, dovrebbe infatti slittare.

Elisa è positiva al Covid

I recuperi delle due date saranno comunicati a breve. I biglietti restano comunque validi, sottolinea Elisa sui social. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che aspettavano con ansia di assistere ai live della cantautrice di Monfalcone, una delle artiste più amate in Italia.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Tra l’altro, poco prima di riscontrare la propria positività, l’artista aveva condiviso un post molto emozionante, dedicato ai suoi fan: “Un senso di voi. Siamo in tour, ci vediamo in giro. Finalmente vi vengo a trovare, regione per regione“.

La ricaduta di Elisa

Come tutti i suoi fan ricorderanno, non è il primo contagio da Covid che purtroppo ferma Elisa durante la sua carriera. Già pochi mesi fa, purtroppo, la cantante aveva dovuto restare a casa in un momento molto importante della sua vita. Era risultata, infatti, positiva proprio nei giorni in cui venivano annunciati i concorrenti di Sanremo 2022. Tutti la ricorderanno in collegamento da casa durante la serata finale di Sanremo Giovani 2022, quando Amadeus confermò tutti i protagonisti del Festival.

Nonostante fosse quindi stata contagiata solo pochi mesi fa, l’artista ha purtroppo subito un nuovo contagio, fortunatamente in forma lieve. La speranza è che possa tornare sul palco già tra pochi giorni con più grinta ed energie di prima.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Fedez, pace fatta anche con Rovazzi: ecco perché avevano litigato

Massimo Ranieri rompe il silenzio: il cantante parla per la prima volta dopo l’incidente