Fedez è tornato in ospedale per qualche ora, ma solo per una visita di controllo: il rapper è pronto a partire per le vacanze.

Fedez è tornato in ospedale! Il rapper milanese ha dovuto sottoporsi a una nuova visita di controllo nelle ultime ore. A distanza di qualche mese dalla scoperta del tumore al pancreas e dall’intervento chirurgico che, di fatto, lo ha aiutato a sconfiggere un male insidioso, l’artista si è dovuto recare nuovamente in clinica per una visita di controllo. Nulla più di un appuntamento di routine. I fan si sono preoccupati, ma l’artista ha voluto tranquillizzare tutti: fortunatamente le cose procedono per il meglio.

Come sta Fedez: la visita prima delle vacanze

Solo quattro mesi fa il rapper era sotto i ferri, a combattere per la propria vita contro un nemico, un tumore al pancreas, molto pericoloso e insidioso. Fortunatamente le cose stanno procedendo per il meglio, ma è naturale che l’artista debba ancora tenere sotto controllo l’andamento della sua salute nel decorso post operatorio.

Fedez
Fedez

Così, poco prima di partire per le vacanze, l’artista ha deciso di sottoporsi a un ulteriore controllo, per non andare incontro a sgradite sorprese. Scrive lo stesso rapper: “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Per sempre grato a tutto lo staff del reparto ‘pancreas’ del professor Falconi“.

Fedez in gran forma: il recupero procede bene

Che le cose stessero andando per il meglio, d’altronde, era chiaro. Lo aveva dimostrato lo stesso rapper quando, un mese fa, aveva accettato di esibirsi per quasi un’ora in concerto a Milano insieme all’amico J-Ax. Il recupero procede come meglio non potrebbe, tutto da programma, e il ricordo dell’operazione dello scorso 22 marzo sembra quasi appartenente a un’altra epoca.

Insomma, per ora Fedez può godersi in tranquillità e serenità le vacanze insieme alla moglie Chiara e alla sua famiglia. Un riposo meritato in vista degli appuntamenti importanti che lo attendono a partire da settembre, quando dovrà tornare dopo diversi anni al tavolo dei giudici di X Factor.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 28-07-2022


Salute mentale a rischio, Shawn Mendes cancella il tour: “Non ce la faccio”

Vacanze a Capri per Jennifer Lopez: la popstar è sbarcata sull’isola con il marito Ben Affleck