Fedez, nuova love story? Baci hot in discoteca con la nuova fiamma

Perché i Green Day si chiamano così?

Il rapper Fedez, secondo Novella 2000, avrebbe una nuova storia: lei è Greta Menchi, con la quale avrebbe passato una serata ricca di baci in discoteca.

Fedez ha una nuova storia d’amore? Secondo Novella 2000 è proprio così: pare infatti che il rapper sia stato ‘beccato’ in atteggiamenti inequivocabili nel corso di una serata in discoteca. Secondo la rubrica Sussurri&Grida del giornale di gossip, il rapper avrebbe infatti trascorso il compleanno di Greta Menchi (questo il nome della ragazza, quindi non certamente misterioso) festeggiando in discoteca e, da quello che Novella 2000 scrive, baciandola appassionatamente durante tutto il corso della serata. La nuova fiamma del rapper sarebbe dunque la youtuber: la nuova vita dopo la fine della storia d’amore con la storica ex Giulia Valentini.

Il passato: archiviata anche la liason con Tigerlily

Settimane ‘focose’ per Fedez: di recente, infatti, i fan del rapper avevano avuto modo di seguire le peripezie amorose del loro beniamino che aveva raccontato (e poi mostrato attraverso foto e post sui social) della storia con la deejay australiana Tigerlily.

Il rapper aveva messo al corrente della fase di corteggiamento e del primo incontro, pubblicando scatti che lo ritraevano in compagnia della ragazza. Ora però sembra che l’interesse del ragazzo si sia spostato e che possa essere Greta Menchi la nuova ragazza del prossimo giudice di X Factor.

Nella nuova stagione ancora X Factor

Come già negli ultimi due anni, infatti, Fedez sarà coach della nuova edizione del talent musicale di Sk: il rapper è l’unico “sopravvissuto” dell’ultima stagione, dopo gli abbandoni di Elio, Skin e Mika: insieme a Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler è al momento impegnato nei casting.
Intanto, tra una audizione e l’altra, si prepara ad essere protagonista con il singolo Vorrei ma non posto, già tormentone: si tratta del pezzo che lo vede duettare con l’amico e collega J-Ax.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]