Christina Aguilera camaleontica…diventa Jessica Rabbit

Nuovo look per Christina Aguilera: via il biondo, spazio al rosso per una acconciatura che la rende assai simile al celebre personaggio di Jessica Rabbit.

Una cosa è certa: Christina Aguilera è in grado di trasformarsi a seconda dell’occasione e di non annoiare mai. Ed è toccato ai suoi capelli, ancora una volta, essere il mezzo del cambiamento: la popstar, giudice di The Voice, ha infatti pubblicato su Instagram la foto che la ritrae come novella Jessica Rabbit. La lunga chioma fluente rosso fuoco, come il celebre personaggio dei cartoon. Dal biondo al rosso con estrema scioltezza: alla Aguilera il nuovo look dona non poco, tanto da far credere che nelle nuove vesti potrebbe calarsi per molto tempo. E per un live con la nuova acconciatura non ha atteso molto, visto che lo scatto pubblicato sui social si riferiva proprio alla prima con il nuovo look.

Il debutto alla raccolta fondi per la campagna di Hilary Clinton

Per il debutto la Aguilera non ha scelto un’occasione come le altre: il suo capello rosso ha fatto la prima comparsa in pubblico in occasione della raccolta fondi per Hillary Clinton al Greek Theatre di Los Angeles. Insieme ad altre star e personaggio dello showbiz, c’era anche la Aguilera: quest’ultima si è esibita sulle note della hit “Ain’t No Other Man”, dando il cambio sul palco, tra gli altri, a Stevie Wonder, Cher e John Legend.

Hanno partecipato alla serata, per sostenere la Clinton, anche Jamie Foxx, Shonda Rhimes (la celebre sceneggiatrice di Grey’s Anatomy) ed Earvin ‘Magic’ Johnson.

Ecco la foto di Christina Aguilera in versione Jessica Rabbit:

💋

A photo posted by Christina Aguilera (@xtina) on


Il video dell’esibizione americana

Negli ultimi giorni Christina Aguilera aveva fatto parlare di sé per l’idea, poi sfumata, di esibirsi con l’ologramma di Witney Houston nel corso della finale di The Voice. Un duetto virtuale sfumato: la scelta è stata spiegata da Pat Houston, presidente della Whitney Houston’s Estate. “Gli ologrammi sono una nuova tecnologia – così recita la nota –  che ha ancora bisogno di tempo per essere perfezionata, e crediamo che debbano arrivare alla perfezione per rappresentare icone del calibro di Whitney. Dopo aver osservato attentamente l’esibizione abbiamo deciso che l’ologramma non fosse pronto per andare in onda. Rispettiamo e apprezziamo enormemente Christina, che è stata favolosa”.

E tornando a Jessica Rabbit, per i molti che non erano presenti a Los Angeles in occasione dell’esibizione, ecco un estratto della performance:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-06-2016

Ivana Crocifisso