Fedez ha annunciato su Instagram la nascita della seconda figlia con Chiara Ferragni: ecco la prima foto in assoluto di Vittoria.

La vittoria che è sfuggita a Sanremo 2021, adesso è arrivata per davvero, in carne e ossa, per Fedez! Il rapper milanese è diventato papà per la seconda volta. Il 23 marzo è venuta al mondo la piccola Vittoria. A darne l’annuncio sono stati gli stessi celeberrimi genitori, l’artista di Chiamami per nome e la moglie, la regina delle influencer italiane, Chiara Ferragni.

Fedez: è nata la seconda figlia Vittoria

Dopo nove lunghi mesi di attesa, Leone ha finalmente una sorellina! Come da pronostici, si chiama proprio Vittoria, un nome che molti fan avevano indovinato grazie ai tanti indizi rilasciati sui social dalla stessa Ferragni nelle scorse settimane.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Attraverso il suo account Instagram Fedez ha voluto dare il benevenuto alla piccola con una semplicissima foto della splendida neonata, con una scritta molto basic: “23 marzo 2021. La nostra Vittoria“. Di seguito il post:

Fedez: un account Twitter dedicata alla sua ansia

La nascita della secondogenita dei Ferragnez era talmente attesa dai fan da aver portato alla creazione nei giorni della vigilia di tanti account Twitter dedicati solo a questo evento, con migliaia di persone che hanno attivato le notifiche per poter essere aggiornati live. Tra queste anche una fanpage sullo stato emotivo di Fedez, preso in giro per la sua perenne ansia.

Dopo aver vissuto Sanremo con grandissima tensione, il rapper milanese è stato infatti travolto da un’altra vagonata di emozioni grazie alla nascita della piccola Vittoria. Chissà se adesso si sarà finalmente tranquillizzato del tutto o meno. Ad ogni modo, gli facciamo i più sinceri auguri per la nascita della splendida piccola erede della famiglia Ferragnez, il dono più atteso, la Vittoria più importante.

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 23-03-2021


Pupo: “Gianni Morandi pagò il mio debito, non potrò mai dimenticarlo”

Scanzi vaccinato, Iva Zanicchi lo difende dalle accuse: “Il vero problema è un altro…”