Fedez lancia un chiaro messaggio sui social e tagga J-Ax mentre ascolta Senza pagare: pace fatta tra i due rapper?

Prove di pace tra Fedez e J-Ax! Sembra incredibile, dopo quanto accaduto negli scorsi anni, e invece mai come in questo momento i due rapper milanesi, che avevano formato un duo formidabile fino al 2018, potrebbero essere pronti a rimettere insieme le forze, magari anche per una nuova hit estiva (secondo quanto ipotizzato e sognato da alcuni fan).

Se negli scorsi giorni era stato Alessandro a spiegare uno dei motivi che aveva portato alla loro rottura, stavolta con toni decisamente più sereni, a mandare il messaggio più chiaro è stato proprio Fedez attraverso i social, con un gesto che ha fatto esplodere l’entusiasmo in tutti i suoi fan!

Fedez tagga J-Ax: i due rapper hanno fatto pace

Nell’epoca dei social, basta uno scambio di tag per far gridare al miracolo. In particolare, a emozionare tutti i loro fan è stata una Instagram Story del rapper sposato con Chiara Ferragni, che ha voluto mandare un messaggio piuttosto chiaro al suo ex collega.

Fedez e J-Ax
Fedez e J-Ax

Mentre era in auto l’artista ha ascoltato la loro hit estiva Senza pagare del 2017, e ha voluto taggare l’ex amico con una emoticon che simboleggia una fiamma. Un gesto social che è stato in poco tempo ri-condiviso dall’ex Articolo 31. Che possa essere il segnale, è il caso di dirlo, di un ritorno di fiamma?

Di seguito un frame della storia di Fedez:

I motivi della rottura di Fedez e J-Ax

In questi anni si è molto parlato della rottura tra i due rapper, avvenuta nell’estate del 2018. Ufficialmente, i due si erano separati per seguire le rispettive carriere soliste. Nel 2019 Fedez raccontò però di un tradimento e di una profonda ferita.

Parole che non sono mai state confermate da Ax, il quale invece pochi giorni fa ha parlato dell’affinità artistica che li aveva uniti e di uno spirito imprenditoriale del giovane collega che poco si confaceva invece con il suo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Dramma per Britney Spears: la cantante ha perso il bambino

Laura Pausini si è sentita male durante l’Eurovision? La cantante: “Ho ceduto allo stress”