Britney Spears ha perso il figlio che stava aspettando: la cantante ha annunciato di avere un annuncio spontaneo.

Una tremenda notizia ha sconvolto il weekend per tutti i fan di Britney Spears: la popstar ha annunciato di aver perso il bambino. Solo un mese dopo aver condiviso con tutti la notizia più bella, quella della sua nuova gravidanza, l’arrivo di un “bebè del miracolo“, purtroppo un aborto spontaneo ha costretto la cantante a vivere un nuovo dramma.

È un momento devastante per ogni genitore“, ha affermato la cantante, che ha voluto aggiungere però un messaggio importante: lei e il futuro marito Sam Asghari non hanno intenzione di fermarsi, e vogliono ancora provare ad allargare la loro bellissima famiglia.

Britney Spears annuncia la perdita del bambino

La notizia è stata data dalla stessa popstar su Instagram, con profonda tristezza e grande dolore. La cantante si è anche pentita di aver condiviso la propria gioia nelle scorse settimane, quando forse sarebbe stata necessaria una maggior cautela.

Britney Spears
Britney Spears

A dare ancora maggior peso alla sua gravidanza, nella sua vita, era la forza simbolica di questo nuovo arrivo. Dopo anni di mancata libertà, avere un figlio significava per lei poter davvero voltare pagina e cominciare un nuovo capitolo. Invece, le cose sono andate diversamente, e ora non le resta che affrontare con coraggio il dolore della perdita.

I figli di Britney Spears

Vale la pena ricordare che Britney è già madre. Nel corso della sua vita ha avuto dall’ex marito Kevin Federline due figli, Sean e Jayden, oggi teenager e importantissimi per la sua felicità. A 40 anni si sentiva però pronta per avere un terzogenito, il primo dal suo amato compagno Sam, attore e modello di 28 anni che già da sei anni le è accanto giorno e notte, senza sosta. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero diversamente, ma siamo certi che l’appuntamento con una nuova nascita è solo rinviato.

Di seguito il post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Elettra Lamborghini si fa… in due! L’annuncio fa impazzire i fan: “Prima italiana a farlo”

Pace in vista tra Fedez e J-Ax? I fan sognano una nuova hit estiva