Fedez lancia un chiaro messaggio sui social e tagga J-Ax mentre ascolta Senza pagare: pace fatta tra i due rapper?
Prove di pace tra Fedez e J-Ax! Sembra incredibile, dopo quanto accaduto negli scorsi anni, e invece mai come in questo momento i due rapper milanesi, che avevano formato un duo formidabile fino al 2018, potrebbero essere pronti a rimettere insieme le forze, magari anche per una nuova hit estiva (secondo quanto ipotizzato e sognato da alcuni fan).
Se negli scorsi giorni era stato Alessandro a spiegare uno dei motivi che aveva portato alla loro rottura, stavolta con toni decisamente più sereni, a mandare il messaggio più chiaro è stato proprio Fedez attraverso i social, con un gesto che ha fatto esplodere l’entusiasmo in tutti i suoi fan!
Fedez tagga J-Ax: i due rapper hanno fatto pace
Nell’epoca dei social, basta uno scambio di tag per far gridare al miracolo. In particolare, a emozionare tutti i loro fan è stata una Instagram Story del rapper sposato con Chiara Ferragni, che ha voluto mandare un messaggio piuttosto chiaro al suo ex collega.
Mentre era in auto l’artista ha ascoltato la loro hit estiva Senza pagare del 2017, e ha voluto taggare l’ex amico con una emoticon che simboleggia una fiamma. Un gesto social che è stato in poco tempo ri-condiviso dall’ex Articolo 31. Che possa essere il segnale, è il caso di dirlo, di un ritorno di fiamma?
Di seguito un frame della storia di Fedez:
I motivi della rottura di Fedez e J-Ax
In questi anni si è molto parlato della rottura tra i due rapper, avvenuta nell’estate del 2018. Ufficialmente, i due si erano separati per seguire le rispettive carriere soliste. Nel 2019 Fedez raccontò però di un tradimento e di una profonda ferita.
Parole che non sono mai state confermate da Ax, il quale invece pochi giorni fa ha parlato dell’affinità artistica che li aveva uniti e di uno spirito imprenditoriale del giovane collega che poco si confaceva invece con il suo.