Fedez e J-Ax hanno fatto ufficialmente pace al concerto Love Mi, il grande evento per Milano: Chiara Ferragni si commuove.

La serata del 28 giugno rimarrà indimenticabile e indelebile nella memoria di decine di migliaia di appassionati di musica, ma più in generale della città di Milano e, soprattutto, di Fedez e J-Ax. I due rapper, che negli ultimi mesi si sono riavvicinati dopo le tante tensioni del passato, hanno fatto ufficialmente pace, in diretta su Italia 1, in piazza Duomo a Milano.

Siamo invecchiati, Alessandro“, ha dichiarato Federico durante il concerto, per poi abbracciarlo in maniera sincera e spontanea. Un gesto simbolicamente importante, che ha sciolto il cuore di tutti i loro fan, anche di quelli molto speciali… come Chiara Ferragni.

Love Mi: la dedica di Fedez a Chiara Ferragni

Durante tutto lo spettacolo, le telecamere sono state puntate su Chiara Ferragni, ospite d’onore dell’evento, in prima fila per assistere allo spettacolo del marito, il primo dopo l’intervento cui è stato sottoposto per eliminare un tumore neuroendocrino al pancreas. L’influencer italiana più famosa al mondo, emozionatissima, si è lasciata andare a lacrime di commozione guardando Fedez far pace con l’amico ma, soprattutto, nel momento in cui tutti i fan hanno intonato, accompagnando Federico, una delle sue canzoni, Sapore.

Fedez e J-Ax (ph. Prandoni)
Fedez e J-Ax (ph. Prandoni)

Quando poi è rimasto solo sul palco, Fedez ha voluto proprio lanciare una dedica alla sua amatissima moglie: “Fino a tre mesi fa, non avrei mai pensato di poter stare per un’ora sul palco. Vorrei ringraziare i medici e, soprattutto, la persona che mi è stata più vicino: mia moglie. Ti amo, amore“.

Love Mi: uno show di enorme successo

Come un grande festival estivo, Love Mi ha rappresentato uno dei momenti più spettacolari dell’estate italiana. Fedez e J-Ax hanno offerto il gran finale, come dei veri headliner, ma durante tutta la serata hanno permesso a tanti avvicendarsi sul palco, da Tananai a Dargen D’Amico, da Lazza a Mara Sattei, da Stash a Levante e molti altri ancora. Il tutto con un solo scopo: raccogliere fondi da destinare alla onlus Together to Go, che si impegna per aiutare i bambini affetti da gravi patologie neurologiche.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 29-06-2022


Elodie confessa: “Marracash è l’essere umano che più mi ha agitato”

Travis Barker è stato ricoverato in ospedale: fan in ansia per il marito di Kourtney Kardashian