Fedez ha sfidato a basket il campione Gigi Datome, finendo per cadere rovinosamente per terra: il rapper si è procurato un infortunio alla caviglia.

Paura per Fedez: il rapper milanese si è procurato un infortunio alla caviglia! La passione per il basket ha tirato un brutto scherzo all’artista, a poche ore dalla pubblicazione del nuovo singolo Bella storia. La sua esperienza contro Gigi Datome, campione dell’Olimpia Milano, non è stata affatto una bella storia. Durante una loro sessione d’allenamento insieme, infatti, il rapper è finito rovinosamente per terra, procurandosi un brutto infortunio: “Credo di essermi rotto il piede“.

Fedez si è rotto il piede?

Da sempre appassionato di basket, Fedez ha avuto l’occasione di condividere il campo per una sessione di allenamento speciale con Gigi Datome, uno dei giocatori italiani di maggior talento. Purtroppo per lui un suo tentativo di stoppare l’avversario non è andato a buon fine. Come mostrato sulle sue storie, l’artista si è procurato un infortunio alla caviglia in seguito a una distorsione innaturale.

Fedez
Fedez

Infortunio per Fedez: come sta il rapper

Subito dopo essere caduto, ancora dolorante, l’artista si è lasciato andare a un eccessivamente drammatico “Credo di essermi rotto il piede“, facendo preoccupare i suoi milioni di follower. Probabilmente ha riportato solo una distorsione, ma a al momento non abbiamo novità sulle sue effettive condizioni.

Quel che è certo è che il rapper è tornato a casa e si è subito fatto visitare dal suo medico speciale, il piccolo Leone. Ed è stato proprio l’erede di casa Ferragnez a rassicurare il padre: la caviglia non è rotta. Una scenetta che ha regalato un sorriso a tutti i fan del rapper. Se vi siete persi le storie della caduta di Fedez, ecco un video che mostra per intero l’incidente dell’artista milanese:

TAG:
Fedez

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Pupo censurato in Russia: “Sono considerato un sovversivo per parole come gregge”

Renato Zero su Achille Lauro: “Io con le piume e le paillettes non giocavo a fare il clown”