Fedez e Chiara Ferragni hanno scherzato un po’ con il figlioletto di una coppia di amici: prove tecniche da neo-genitori?
Fedez e Chiara Ferragni sono sempre al centro dell’attenzione, anche quando fanno cose “tranquille” come prendere in braccio il figlio piccolo di una coppia di cari amici. I due hanno voluto immortalare questo momento di dolcezza con delle foto che su Instagram, neanche a dirlo, sono diventate subito virali nel giro di pochi minuti.
Voglia di un bebè?
Quello che è successo è che il piccolo ha gradito molto essere preso in braccio dal tatuatissimo Fedez, ma quando si è trattato di passare nelle braccia della fashion blogger, apriti cielo: il bambino ha cominciato a piagnucolare. Chiara, divertita dalla situazione, ha poi scherzato su Instagram, facendo notare la differenza dell’espressione del bimbo quando era in braccio al rapper e le sue lacrime quando invece è stato “affidato” a lei.
In ogni caso, queste tenere foto con il figlio dei loro amici hanno lasciato trasparire, per qualcuno, il desiderio di Chiara e del suo fidanzato di avere una famiglia. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera, il rapper aveva dichiarato:
“Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile.”
Se Fedez sembra voler aspettare ancora, per la fashion blogger e imprenditrice le cose sono un po’ diverse:
“Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.
Nel frattempo i due sono molto innamorati e si godono questa relazione tanto seguita dal pubblico. Di recente lui le ha dedicato delle parole molto dolci e romantiche, anche se poi il pubblico del web ha scoperto che si trattava di una dedica… riciclata!
Foto tratta da Fedez Instagram https://www.instagram.com/p/BTjghb7BaKZ/?taken-by=fedez