Fedez ha rivolto una tenera dedica alla sua Chiara Ferragni, peccato che… Non siano parole originali! Come l’ha presa la fashion blogger?

In questi giorni sembra che non si riesca a parlare d’altro. Il rapper Fedez su Instagram ha dedicato una dolce frase alla sua fashion blogger: “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo“, ha scritto accanto a una foto che li mostra accoccolati in un lettone.

Peccato che i fan più attenti del rapper si siano subito accorti che aveva già dedicato le stesse parole alla sua ex, Giulia Valentina.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara Ferragni come l’ha presa?

I fan sono stati impietosi e hanno scrivono scritto commenti al vetriolo. “La frase è riciclata, è triste ricorrere alle dediche già usate per una ex”,Cavallo che vince non si cambia…chissà cosa ne pensa Chiara“, o addirittura “Chissà se è più patetico chi ricicla le frasi romantiche per le fidanzate o la nuova fidanzata che si accontenta pubblicamente di un simile trattamento. O il fotografo al seguito“, gli fanno notare nei commenti sotto alla foto.

Chiara Ferragni, invece, non ha proferito parola sulla questione. La fashion blogger più famosa del mondo è felice con il fidanzato e la sua mancanza di creatività non la disturba (almeno così sembra).

Non si è minimamente scomposta e non si è vendicata: ha fatto semplicemente finta di niente. A dimostrazione di questa tesi, la foto romantica che ha poi pubblicato a sua volta sul social network: la vediamo mentre abbraccia il rapper in un hotel di Las Vegas. Una foto così romantica cha fa nascere un sospetto: che si siano sposati in gran segreto nella capitale della trasgressione?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 28-04-2017


Che fine ha fatto Enrico Papi? Dagospia svela la svolta della sua carriera

Marirosa Fedele, un viaggio nei sentimenti al ritmo dell’America Latina: su il sipario su ‘Cuciti gli occhi’