Fedez | Dedica d'amore a Chiara Ferragni su Instagram
Vai al contenuto

Fedez e la dedica “riciclata” a Chiara Ferragni: la reazione della blogger

Fedez

Fedez ha rivolto una tenera dedica alla sua Chiara Ferragni, peccato che… Non siano parole originali! Come l’ha presa la fashion blogger?

In questi giorni sembra che non si riesca a parlare d’altro. Il rapper Fedez su Instagram ha dedicato una dolce frase alla sua fashion blogger: “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo“, ha scritto accanto a una foto che li mostra accoccolati in un lettone.

Peccato che i fan più attenti del rapper si siano subito accorti che aveva già dedicato le stesse parole alla sua ex, Giulia Valentina.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Chiara Ferragni come l’ha presa?

I fan sono stati impietosi e hanno scrivono scritto commenti al vetriolo. “La frase è riciclata, è triste ricorrere alle dediche già usate per una ex”,Cavallo che vince non si cambia…chissà cosa ne pensa Chiara“, o addirittura “Chissà se è più patetico chi ricicla le frasi romantiche per le fidanzate o la nuova fidanzata che si accontenta pubblicamente di un simile trattamento. O il fotografo al seguito“, gli fanno notare nei commenti sotto alla foto.

Chiara Ferragni, invece, non ha proferito parola sulla questione. La fashion blogger più famosa del mondo è felice con il fidanzato e la sua mancanza di creatività non la disturba (almeno così sembra).

Non si è minimamente scomposta e non si è vendicata: ha fatto semplicemente finta di niente. A dimostrazione di questa tesi, la foto romantica che ha poi pubblicato a sua volta sul social network: la vediamo mentre abbraccia il rapper in un hotel di Las Vegas. Una foto così romantica cha fa nascere un sospetto: che si siano sposati in gran segreto nella capitale della trasgressione?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2017 10:52

Che fine ha fatto Enrico Papi? Dagospia svela la svolta della sua carriera