Fedez e Chiara Ferragni, scatto provocante su Instagram: il web si ribella

Polemica sul web per una foto provocante di Fedez e Chiara Ferragni pubblicata sul profilo Instagram del rapper.

Pioggia di critiche e insulti su Fedez e Chiara Ferragni! Non è certo una novità per la coppia italiana più famosa, invidiata e a tratti detestata del web. Stavolta a scatenare il putiferio è stato uno scatto troppo audace dei due, pubblicato sul profilo Instagram del rapper milanese. Una foto osé, dall’intento ironico, che non è stata per nulla apprezzata dai loro follower.

La foto provocante di Fedez e Chiara Ferragni

D’altronde, quando Fedez e Chiara Ferragni si muovono, l’impatto mediatico è sempre devastante. E i due, ovviamente ne sono consapevoli. Così, basta davvero uno scatto scherzoso per mandare ai matti quei fan sempre pronti a puntare il dito e giudicare.

Nella foto incriminata, il rapper tocca il lato b della propria signora e tira fuori la lingua mentre guarda in camera, con questa didascalia: “Quando Leone dorme dai nonni“. Ecco lo scatto che ha suscitato scandalo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tra i tanti commenti arrivati alla foto se ne possono leggere molti del tipo ‘Riderete quando queste foto le vedrà vostro figlio‘, o altri ben più pesanti. Insomma, a una buona parte dei loro fan questo lato lussurioso della coppia non piace granché. Ma l’intento dei Ferragnez con tutta probabilità era far parlare di sé, e anche stavolta ci sono riusciti in pieno.

Fedez e Zara Larsson: Hold Out for Me

Il periodo è di quelli che, infatti, richiedono non poca pubblicità. Tra pochi giorni (il 25 gennaio 2019) uscirà il nuovo album di Fedez, Paranoia Airlines, dal quale sono già stati estratti tre singoli: Prima di ogni cosa, Che cazzo ridi e Hold Out for Me. Quest’ultimo brano, in collaborazione con la cantante svedese Zara Larsson, è legato a un contest speciale per tutti i fan del rapper.

Otto persone tra coloro che hanno ascoltato il nuovo pezzo di Fedez su Spotify saranno infatti premiate con un volo privato in compagnia dell’artista milanese, per ascoltare in anteprima il nuovo album! Un’occasione, magari, per scherzare su quella foto con Chiara che tanto clamore ha suscitato, e riderci su insieme.

FEDEZ
FEDEZ

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-01-2019