Fedez e Chiara Ferragni al fast food dopo il party degli Oscar

Gli Oscar di Fedez e Chiara Ferragni: dal red carpet… al fast food!

Dal red carpet al fast food: il racconto della serata di Fedez e Chiara Ferragni nella notte degli Oscar.

Anche Fedez e Chiara Ferragni sono stati protagonisti della notte degli Oscar. A modo loro. La coppia più chiacchierata d’Italia ha partecipato non alla cerimonia, quanto al party di contorno.

E così, sul red carpet di Vanity Fair, i coniugi Lucia hanno potuto intrattenersi con star del mondo dello showbiz americano, cantanti, attori, modelle e altro, testimoniando il tutto con le loro immancabili stories. Prima di concludere la nottata con un salto… in un fast food!

Gli Oscar di Fedez e Chiara Ferragni

In un elegantissimo smoking, con capello tirato indietro, un sobrio Fedez lascia che a rubare la scena sia la moglie Chiara, con un abito rosso fuoco corto davanti e lungo e strascinato dietro.

Arrivati sul red carpet, incontrano tra i primi Marilyn Manson che, con grande galanteria, gli concede la palma di più cool della festa. “Mi basta così, ora posso ubriacarmi“, sentenzia Fedez.

Ma il meglio per lui deve ancora venire. Come un ragazzino a un parco giochi, il rapper perde la testa per tutti i grandi nomi presenti all’evento. La vista che più lo annebbia è però quella della modella Kendall Jenner, che gli concede (rigorosamente insieme alla Ferragni) un selfie. “Ora sono pronto per il divorzio“, scherza Fedez sui social. Una battuta che, dalla faccia, non sembrerebbe essere stata presa troppo bene da Chiara…

FEDEZ
FEDEZ

Fedez e Chiara Ferragni al fast food

La cosa più sorprendente della serata è stato però l’epilogo da perfetti teenager. Stanchi per il jet-leg, i due decidono di abbandonare il party ancor prima della fine per rifugiarsi… in un fast food!

Si tratta di un locale di una catena che in Italia non è ancora arrivata, ma che in America è tra le più conosciute: In-N-Out. Entrati nel ristorante, con un abbigliamento decisamente fuori luogo, lasciano senza parole tutti i presenti. Ma per Chiara e Fedez, è il finale più bello: “Questa sì che è una serata da Oscar“. Vogliamo dargli torto?

Di seguito una foto della coppia alla serata di Vanity Fair:

View this post on Instagram

Oscar night with my star 😍

A post shared by Fedez (@fedez) on

ultimo aggiornamento: 26-02-2019