Il cantante Drupi ha accusato alcuni colleghi di vantare un’amicizia immaginaria con Mia Martini.

Durissimo sfogo di Drupi! Il cantautore di Pavia si è lasciato andare in un’intervista al settimanale Oggi, accusando diversi colleghi di ipocrisia. Secondo l’artista, in molti oggi vantano un’amicizia con Mia Martini che non è mai esistita.

Specialmente dopo la proiezione del biopic Io sono Mia, sarebbero tanti i cantanti che avrebbero ricordato la propria amicizia con la cantante calabrese, detestata invece mentre era in vita. Ecco le durissime parole di Drupi.

Le accuse di Drupi

C’è un limite all’ipocrisia dei brutti stronzi che vantano amicizie immaginarie“, ha dichiarato senza giri di parole il cantante di Piccola e fragile.

Sarebbero in molti, secondo la sua testimonianza, ad aver inventato di sana piana un rapporto con Mia: “Ora tutti la conoscevano, tutti le erano amici. E cavalcano l’onda. Quando a frotte, all’epoca, nell’ambiente la schifavano“.

Il racconto di Drupi è crudo e ricco di dettagli. L’artista arriva a dire che, in quegli anni tremendi, quando Mia entrava in sala di registrazione inmolti si toccavano gli attributi o si lasciavano andare a scongiuri di varia natura. “La chiamavano ‘l’innominabile’“, sentenzia il cantante, che però non ha voluto fare nomi e cognomi.

Drupi
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/DrupiFansClub/

Il rapporto tra Drupi e Mia Martini

Giampiero Anelli non ha voluto infierire, affermando di aver deciso di sfogarsi solo per un debito di gratitudine dei confronti della compianta artista calabrese.

È stata infatti proprio la maggiore delle Bertè a permettergli di entrare nel mondo della musica, nel 1973. All’epoca la cantante era la ‘regina delle etichette’, e avrebbe dovuto partecipare a Sanremo con il brano Vado via. All’ultimo momento però si tirò indietro, e i discografici proposero a lui di cantarla, dando di fatto il via alla sua carriera.

Di seguito il brano di Drupi Vado via:

https://www.youtube.com/watch?v=WLzcdBEj9NQ

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/DrupiFansClub/

TAG:
Drupi Io sono Mia mia martini people Vado via

ultimo aggiornamento: 27-02-2019


Gli Oscar di Fedez e Chiara Ferragni: dal red carpet… al fast food!

Lady Gaga spegne i gossip su Bradley Cooper: “È un vero amico”