Fedez risponde alle critiche di una giornalista che ha parlato con leggerezza del suo tumore: lo sfogo del rapper su Instagram.

Fedez ‘difende’ la sua malattia! Sembra incredibile, ma il rapper si è visto costretto a sottolineare quanto il suo male non sia stato uno scherzo o un gioco, ma qualcosa di grave e serio. Solo pochi mesi fa l’artista si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico per asportare un tumore neuroendocrino del pancreas, e in queste settimane ha spesso raccontato dettagli della sua esperienza traumatica. Qualcuno però non ritiene che questa vicenda non sia poi seria come possa sembrare. In particolare è la giornalista e attivista Serena Mazzini ad aver infastidito il rapper con le sue prese di posizioni! Ecco il durissimo sfogo del marito di Chiara Ferragni.

Fedez attaccato da Serena Mazzini

A dar grande fastidio a Fedez sarebbe stata in particolare una critica che la giornalista Mazzini avrebbe rivolto negli scorsi giorni non tanto a lui, quanto alla sua amata consorte. La professionista aveva infatti consigliato all’influencer di non depotenziare il dibattito politico, prestando maggiore attenzione invece a temi come salario minimo, patrimoniale, ban dei jet privati e diritto alla salute.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Un diritto alla salute che, secondo Mazzini, deve diventare reale, “perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in tre giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da sette mesi“. Un’uscita, quest’ultima, che è sembrata a Fedez un chiaro atto d’accusa nei suoi confronti. Parole dette a cuor leggero che hanno fatto soffrire il rapper, al punto da spingerlo a sfogarsi sui social.

Fedez risponde alle critiche

La malattia di Fedez non è uno scherzo e non è giusto liquidarla così, o utilizzarla per attaccare in maniera indiretta le possibilità economiche della famiglia Ferragnez. Lo ha fatto capire, senza troppi giri di parole, lo stesso rapper milanese, affermando che non è giusto “giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa, oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale“. Un durissimo sfogo concluso con queste parole: “Io non sono guarito in tre giorni, ma alla stupidità umana a volte non esiste cura“.

Un’uscita fuori luogo in tutta questa storia, che lo hanno portato poco dopo a pubblicare un’altra storia per scusarsi, aggiungendo però che a tutto c’è un limite: “Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovesse trattarsi del più stron*o o ricco su questo pianeta“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Noemi scambiata per la nuova fiamma di Totti: la risposta della cantante sui social è epica

Dal mare alla montagna: vacanze super per Emma Marrone