Dal Salento alle Dolomiti: le foto delle vacanze da sogno di Emma Marrone in attesa del ritorno discografico.

L’estate sta finendo, ma c’è ancora spazio per qualche breve scampolo di vacanza per Emma Marrone. La Brown continua a godersi il meritato riposo in attesa di un ritorno alle attività professionali. Non ci sarà X Factor a settembre nei suoi piani, bensì ulteriori avventure in campo cinematografico e soprattutto un grande ritorno al mondo della musica. Insomma, il relax sta per terminare, ma come si è divertita in questa calda estate la bella cantante salentina? Ecco un breve riassunto delle sue vacanze, tra mare e montagna!

Emma Marrone e il mare del Salento

Come ogni anno, in questo periodo Emma si è fatta il regalo più bello del mondo: un periodo in vacanza insieme alla sua famiglia, nella sua casa in Salento, per godersi il mare, il sole e quei profumi che solo l’aria di casa può garantire.

Emma Marrone
Emma Marrone

Da anni ormai la Brown ha lasciato l’estremità del tacco d’Italia per accasarsi a Roma, ma nonostante questo per lei ogni addio al Salento è un grandissimo dolore: “Ho pianto tanto stamattina in macchina, all’alba, mentre lasciavo il Salento. Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia“.

Di seguito il post della cantante salentina:

Il relax delle Dolomiti

Il dolore per l’arrivederci ai suoi amati genitori è stato però alleviato da un’ultima vacanza in un resort di lusso all’altro estremo dell’Italia. Dal mare alla montagna, Emma è volata fino alle Dolomiti per godersi un ultimo rinfrescante scampolo d’estate, tra docce rigeneranti, bagni in piscina, passeggiate e pasti a base di polenta.

In compagnia di alcuni amici, la cantante non si è fatta mancare proprio nulla, dalle esperienze più adrenaliniche ai momenti di puro divertimento in funivia. Proprio quello che le serviva per poter ricaricare le batterie in vista di un ritorno alle attività

Di seguito alcune foto della sua vacanza sulle Dolomiti:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Fedez su tutte le furie per le critiche alla sua malattia: “Non è uno scherzo!”

Michael Jackson usò identità false per procurarsi le droghe: rivelazione shock!