Fedez ha fatto impazzire i fan degli One Direction confondendo Niall Horan con Liam Payne: cosa è successo.

Una ne pensa, cento ne fa il buon Fedez! Se nella musica ci sono tanti artisti che riescono a comporre e scrivere meglio di lui, sui social non c’è nessuno in grado di attirare l’attenzione come il rapper milanese. Stavolta lo ha fatto in una festa super glamour organizzata da Donatella Versace. Tra gli invitati, oltre alla creme della creme del mondo della moda, anche tantissimi artisti, compresi gli One Direction. Consapevole della loro presenza, Fedez ha voluto fare un regalo alle Directioner, le fan della boy band, promettendogli un saluto da Liam Payne. Peccato che le cose non siano andate come sperato…

One Direction
One Direction

Fedez confonde Niall con Liam

Le storie di Fedez hanno fatto scalpore. A partire dalla foto con Gigi Hadid, con annessa presa in giro a Chiara Ferragni (che ha risposto ipotizzando un divorzio), fino ad arrivare alle storie, forse da brillo, con gli One Direction. L’artista milanese ha voluto fare un regalo alle fan della band, promettendo un saluto di Liam.

Peccato che, fingendosi giornalista, sia riuscito a convincere a fare un saluto solo a un altro artista, Niall Horan. Non che sia dispiaciuto ai fan del gruppo, ma ha fatto scalpore il fatto che abbia confuso Niall con Liam! Non proprio il biglietto da visita migliore per farsi apprezzare dagli artisti britannici. E non finisce qui…

Fedez, lezioni d’inglese? Come si pronuncia Niall

A far esplodere l’ironia dei fan degli One Direction, poi, è stata anche la pronuncia dei nomi del gruppo. Nelle storie su Instagram, per spiegare cosa è successo, il rapper ha infatti parlato di Horan pronunciandolo come si scrive. Tutti i fan però lo hanno rimproverato: Guarda che si dice ‘naial“. Queste le storie in cui il rapper ha provato a far capire cosa è accaduto:

Fedez

ultimo aggiornamento: 27-09-2021


“Ho perso una parte di me”: la dolorosa confessione di Al Bano

“Ti pago le spese legali”: J-Ax interviene per aiutare un anziano disabile