Fedez festeggia il compleanno il 15 ottobre: sono 33 anni per il rapper, che confessa quali sono stati i regali più belli che ha avuto.

Buon compleanno Fedez! Il rapper milanese, giudice più esperto dell’edizione di X Factor 2022, compie il 15 ottobre 33 anni. Pur essendo ancora giovane, di esperienze Federico ne ha vissute moltissime: è passato dall’essere un promettente rapper di periferia a diventare un simbolo del pop italiano nel mondo, marito della più nota influencer del nostro Paese, protagonista a galà e sfilate, e party esclusivi come quelli per gli Oscar. Ma ha anche dovuto affrontare una tremenda malattia, sconfitta con grande sacrificio in pochi mesi. Ed è oggi una persona consapevole di se stessa e della propria fortuna, che non sta certo nelle auto in garage o nei tantissimi dischi di platino conquistati, ma in quelli che considera i più bei regali mai ricevuti…

33 anni per Fedez: ecco come festeggia il rapper

Ovviamente un traguardo importante come i 33 anni non poteva che essere festeggiato con una mega festa dal rapper, che nella notte tra il 14 e il 15 ottobre ha invitato tutti i suoi più cari amici in una splendida casa per passare qualche ora in totale divertimento.

Fedez
Fedez

Una festa cui non potevano mancare alcuni dei suoi più cari amici del mondo della musica, tra cui Achille Lauro, Lazza, Rose Villain e soprattutto Tananai, autentico mattatore della serata, come dimostrato dalle storie pubblicate sui social dal rapper milanese.

In queste ore sono state tantissime le dediche arrivate al giudice di X Factor, come quella immancabile della moglie Chiara, che ha voluto ripubblicare alcune delle foto più belle scattate nei momenti più emozionanti della loro storia. Una relazione che, per Fedez, continua a essere la cosa più importante.

Il più bel regalo della vita di Fedez

Per i suoi 33 anni, come per ogni compleanno, ovviamente il rapper è stato inondato d’affetto e travolto da innumerevoli doni. Non li ha voluti mostrare però tutti su Instagram, pubblicando invece una foto solo in compagnia di quelli più cari che abbia mai avuto. E non solo in questo giorno, ma in tutta la vita.

Leggi anche -> Fedez e Salmo insieme in salsa punk nel nuovo brano Viola

Loro sono i più bei regali“, ha scritto il rapper nella caption di uno scatto con tutta la sua famiglia, Chiara, Leone e la piccola Vittoria. Perché per lui non c’è e non ci sarà mai gioia più grande. Di seguito il post con la dolcissima foto:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 15-10-2022


Anche Drake gioca il ‘Clasico’ tra Barcellona e Real: sarà sulla maglia dei catalani

Amici 22, Rudy Zerbi in lacrime durante l’esibizione di Tommy Dali: il motivo