Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid: lo hanno annunciato gli stessi Ferragnez attraverso una serie di storie su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni sono positivi al Covid! L’annuncio è arrivato, come consuetudine, tramite una serie di storie pubblicate sul profilo Instagram del rapper. Una bruttissima notizia per l’artista e la consorte, che sono apparsi in buona forma ma piuttosto stanchi e preoccupati per la situazione. Al momento infatti i figli non sono risultati positivi ai test, ma la paura è molta e per questo motivo i Ferragnez hanno scelto di stare anche dentro casa con le mascherine, rigorosamente Ffp2.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid

Dopo Jovanotti, dunque, un altro grande nome della musica italiana è risultato positivo al Covid in questi giorni di festa. Stavolta è toccato al rapper milanese e all’amata conosorte. Entrambi sono ovviamente vaccinati, e anche per questo la malattia li ha colpiti per il momento senza particolari sintomi. Ma la preoccupazione è palpabile.

Spiega l’artista sui social: “Io e la Ferri siamo positivi, che gioia. Leone e Vittoria per ora stanno bene, restiamo con le mascherine in casa per tutelarli“. Il rapper ha quindi spiegato che ogni giorno si stavano testando per essere sicuri di non contagiarsi, visto che per motivi professionali hanno frequentato anche ultimamente tanti luoghi affollati. E alla fine il tampone di ieri è risultato positivo. Non si sa come sia possibile invece che al momento entrambi i figli, Leone e Vittoria, siano negativi.

Come stanno i figli dei Ferragnez?

Non sono state feste fortunate per i coniugi più amati d’Italia. Già negli scorsi giorni avevano dovuto cambiare i loro programmi per alcuni problemi di salute di Vittoria. E proprio alla più piccola, nonché al fratellone Leone, sono adesso rivolte le loro preoccupazioni. Per questo motivo hanno scelto di stare con la mascherina in casa tutto il giorno. Anche perché purtroppo non possono isolarsi, dovendo accudire i due bambini in questi giorni. “Una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene. La nostra priorità è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così“, hanno concluso i due, che non hanno voluto perdere l’ottimismo ma non sono riusciti a nascondere un velo di malinconia.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus Fedez

ultimo aggiornamento: 27-12-2021


Tommaso Paradiso, sfogo sui social: “Per loro conta solo il calcio!”

KISS, Paul Stanley di nuovo positivo al Covid: “Omicron mi ha contagiato”